Matrimonio finito dopo 4 anni per la cantante “Sagittario”: è lei a svelare i motivi

Irene Grandi dopo 4 anni di amore, divorzia da suo marito: a spiegare i motivi è proprio lei in un’intervista del Corriere delle Sera

Irene Grandi ha sempre mantenuto una certa privacy riguardo la sua vita privata. Stavolta però la cantante ha deciso di raccontarsi al Corriere della Sera. Tra i vari argomenti che riguardano la sua vita, la Grandi ha deciso di rivelare anche la sua attuale situazione sentimentale. Ha infatti dichiarato che il suo matrimonio con Lorenzo Doni è già finito, chiarendo anche cosa è successo tra i due.

La cantante Irene grandi divorzia

Irene Grandi divorzia da suo marito: cosa è successo

La cantante Irene grandi divorzia

Un amore durato quattro anni quello tra Irene grandi e suo Marito. A rivelarlo è quindi stata lei in una lunga intervista al Corriere della Sera che è uscita Giovedì 9 Giugno. La 52 enne non è stata molto dettagliata e non ha menzionato ad un divorzio o separazione, ma si è limitata a dire che la storia d’amore è arrivata al culmine. Lei parla appunto di rottura, almeno per ora. La fine della loro relazione sarebbe legata alla pandemia. Quello che è successo nel 2022 avrebbe fatto comprendere alla Grandi parecchie cose, che è stata lei stessa a confessare:

La cantante Irene grandi divorzia

“Ho visto spezzarsi legami fragili, nella vita privata come nel lavoro. Mi ero sposata nel tentativo di capire se mi sentivo cresciuta, forse per “calmare” certi lati di me che avevo sempre incanalato con passione nella musica. Ma nel matrimonio ho capito che in me persiste un sano egoismo da cui non posso staccarmi, la priorità è sempre il lavoro, e quindi non ha funzionato. È già finito”. Queste sono le parole dell’autrice de “La tua ragazza sempre”, la quale sembra dare le colpe a sé stessa per la rottura con suo marito. Non è quindi riuscita a mettere il suo lavoro e la sua arte al secondo posto rispetto all’amore. “Non credo che il problema sia la musica, ma il concetto di coppia oggi. Che è in crisi, mi pare evidente. È il mondo che non mi pare sia più strutturato in modo da permettere alle coppie di durare nel tempo.

O hai la fortuna incredibile di trovare l’anima gemella… ma è appunto ‘incredibile’. Oppure, mmmhhh. Ed è giusto così, credo, perché in passato erano troppi i matrimoni infelici che andavano avanti solo perché ‘si doveva’.” La cantante dà quindi la colpa ai tempi di oggi che non permette alle coppie di durare e non di certo alla musica.

Irene Grandi e il suoi amori

La cantante fiorentina ha ammesso che nonostante si sia sposata due volte non sa ancora cosa sia il vero amore. Lei continua a cantarlo però, perché è solo così che riesce ad avvicinarsi ad esso. Non si sa se la grandi e suo marito hanno divorziato e se la rottura è recente o meno. La rocker non ha mai avuto figli, neanche dal suo precedente matrimonio con Alessandro Carotti nel 2003.

Impostazioni privacy