Maria De Filippi ha aiutato Agata reale nella sua malattia: la bontà del Sagittario

Maria De Filippi è intervenuta con aiuti pratici nella malattia di Agata reale. Questa è stata un’allieva di Amici ed ecco cosa ha rivelato sulla conduttrice e il suo team      

Agata Reale è stata un’allieva di Amici, appartenente alla categoria danza, l’allieva è stata la prima a conoscere la rigidità della maestra Celentano. La sua mancanza di “collo del piede” divenne infatti un tormentone. La ragazza che aveva a detta della “maestra”: i piedi piatti, non poteva di certo diventare una bellerina in futuro.

L’aiuto di Maria De Fillippi nei confronti di Agata Reale

Agata Reale racconta dell’aiuto ricevuto da Maria De Filippi

L’aiuto di Maria De Fillippi nei confronti di Agata Real

Grazie alle continue discussioni e scontri con la Celentano, Agata è riuscita a farsi amare dal pubblico da casa. Ha dato un esempio della perseveranza nonostante le critiche e nonostante il fisico non consono, a detta di alcuni, a diventare una danzatrice. L’allieva fece parte dell’edizione in cui vinse poi Federico Angelucci. Dopo il talent, se n’è poi parlato poco, ma di recente Agata è tornata a parlare della malattia che l’ha improvvisamente colpita. Nel momento in cui ha scoperto la sua malattia, Agata è stata in silenzio. Dopo un anno, ha però deciso di dire la verità ai suoi fan, in quanto molti avevano notato dei cambiamenti fisici nelle foto che pubblicava sui social.

Dal momento che i mutamenti non dipendevano da lei, ha deciso di rivelare tutto. Le è stato infatti diagnosticato la leucemia promielocitica acuta, appena dopo il matrimonio. Anche il marito si è trovato spiazzato, mad intervenire in loro aiuto è stato lo staff di Amici. È stata proprio Agata a rivelarlo in un’intervista a Libero Tv. La ragazza ha svelato che Maria De Filippi l’ha aiutata con i fatti e non solo a parole, anche se queste non sono mancate.

Maria De Filippi interviene concretamente a favore di Agata

L’aiuto di Maria De Fillippi nei confronti di Agata Real

La conduttrice ha dato quindi prova di non dimenticare i suoi allievi, nonostante possano passare anni. La ballerina racconta di aver ricevuto una lettera di incoraggiamento da parte della moglie di Maurizio Costanzo. Scriveva della sua forza e che non bisogna mollare mai. Maria però non si è limitata alle parole, è anche intervenuta in modo pratico. Ha infatti prontamente chiamato medici qualificati sulla malattia.

Mio marito contattò proprio Luca Zanforlin. Lui fu il primo ad Amici a sapere della mia malattia. Appena Maria lo ha saputo, anche Mauro Monaco e tutto il team, si sono immediatamente prodigati per aiutarmi. Sono stati eccezionali. Hanno dovuto mandare il cartaceo, hanno cercato dei professori. Devo dire che sono stati tutti molto carini. Il mio medico poi io lo adoro e mi ha salvato la vita con tutto il team”.

Impostazioni privacy