La resa di Jessica Selassié: è il momento di farsi da parte

Dopo tanto sperare e insistere, anche per Jessica Selassié è arrivato il momento di deporre le armi: ecco il suo comunicato.

Sembra proprio che, dopo mesi e mesi di attese e fili sospesi, sia arrivata una fine per l’eterna storia dei Jerù.

La resa di Jessica Selassié

Jessica e Barù: l’epilogo di questa storia infinita

Ebbene sì, dopo tanta attesa e tanto parlare, sembra proprio che Jessica Selassié abbia deposto le armi. Il capitolo con il bel Barù è ufficialmente chiuso e la vincitrice del Grande Fratello smettere ora di sperare in un qualcosa di più. Questo il comunicato che ha scritto sui social: “I jerù hanno sognato come me un qualcosa di più, ma purtroppo non credo che ad oggi ci sia la voglia ed il tempo di approfondire quella nostra amicizia speciale e pura che lega me e Barù. Voglio bene a Barù e gli auguro di viversi l’amore che ha trovato alla luce del sole.”

La resa di Jessica Selassié

Neanche ventiquattr’ore dopo, inoltre, Jessica tiene un’intervista e inevitabilmente il discorso cade sul suo ex amico speciale. Questa la sua spiegazione: “I nostri follower sono molto attivi e hanno scoperto parecchie cose. Poi le pagine danno notizie di gossip, ho visto cose e ho tratto le mie conclusioni. Io sono buona, ma fessa no. Gli auguro tutto il bene possibile però…” Insomma, sembra proprio che ormai sia tutto un capitolo chiuso e archiviato. 

Cosa dicono le stelle sulla vincitrice del GFVIP

Ma cosa ci dicono le stelle sull’ultima vincitrice del Grande Fratello Vip? La principessa Jessica Selassié nasce sotto il segno del Capricorno, noto anche per essere uno dei più ambiziosi e determinati di tutto lo zodiaco. 

I nati sotto questo segno, infatti, sono persone molto testarde, che quando si mettono qualcosa in testa devono prima sbatterci la testa personalmente. Introversi e spesso molto chiusi, preferiscono parlare con i gesti piuttosto che con le parole. Un loro difetto è di pensare sempre troppo al futuro e non riuscire mai a viversi il presente.

La resa di Jessica Selassié

Come questo segno affronta le delusioni d’amore

Secondo le stelle, quanto accaduto è perfettamente in linea con il segno zodiacale di Jessica. I Capricorno infatti sono noti per essere tipi di persone che difficilmente concedono seconde possibilità.

Nel momento in cui decidono che con voi è finita, chiudono ogni tipo di rapporto e connessione con voi, mettono su una montagna e non tornano mai sui loro passi. Insomma, è come se ai loro occhi diventaste alla stregua di uno sconosciuto o uno spiacevole e fastidioso insetto da scacciare. 

Impostazioni privacy