La giudice di Amici nel segno dell’Acquario confessa: è davvero finita

È davvero finita, la famosa giudice del programma televisivo di Maria De Filippi, Amici, non lascia spazio a repliche. La confessione è arrivata dopo un lungo periodo di crisi: ecco cosa è accaduto

Un annuncio che ha lasciato tutti di sasso, anche se ormai era nell’aria. La famosa giudice nata sotto al segno dell’Acquario, apprezzata, criticata, controversa, ha fatto il clamoroso annuncio. Scopriamo di chi si tratta.

Anna Pettinelli: ” io e Stefano ci siamo lasciati”

L’Acquario Anna Pettinelli si è lasciata con il marito

È davvero finita tra Anna Pettinelli e Stefano Macchi. L’annuncio proviene direttamente dalla giudice di Amici e speaker radiofonica. Nata a Livorno il 28 gennaio 1957, è nata sotto il segno dell’Acquario. Un segno d’aria molto desideroso di libertà, ma quando è innamorato ha dei gran sentimenti forti. Allo stesso tempo se non sente la fiducia preferisce interrompere un rapporto. Molto indipendente come segno, e anche da un equilibrio non sempre molto stabile, con una continua ricerca di novità.

L’Acquario Anna Pettinelli si è lasciata con il marito

Anche molto schietto come segno, e nelle sue esamine dei ragazzi del talent Amici è sempre stata molto diretta. Come vivrà adesso questo segno, una separazione? È una “ferita” ancora troppo fresca, quindi non è molto semplice a dirlo. “Una decisione inevitabile per entrambi”, dice la speaker, che da tempo aveva avvertito, insieme all’ormai ex marito, una luce affievolirsi lasciando spazio al buio. E come lei stessa ha dichiarato, ha bisogno di sole nella sua vita, e sono arrivati a questa scelta. Un amore durato 6 anni, che aveva anche resistito alle tentazioni (appunto) del format televisivo Temptation Island.

I primi segnali qualche tempo fa

L’Acquario Anna Pettinelli si è lasciata con il marito

C’erano state delle avvisaglie tra i due già qualche tempo fa, e la Pettinelli stessa aveva lanciato un segnale d’allarme, definendo la cosa molto complessa ed ai limiti del recuperabile. Un rapporto che era nato e si era alimentato anche tra tanti rumors, che sottolineavano la differenza di età tra i due. Ma col tempo si è acuita la crisi ed ha raggiunto punti di non ritorno. I nati sotto al segno dell’Acquario preferiscono provare subito a cambiare pagina quando un rapporto si interrompe.

L’Acquario Anna Pettinelli si è lasciata con il marito

Altrimenti rischiano di restare lì ad interrogarsi su ciò che hanno sbagliato e su cosa avrebbero potuto fare. Ora non resta che aspettare come la Pettinelli, abituata sempre a mostrarsi e soprattutto a farsi ascoltare in pubblico, si comporterà in relazione a questa scelta. Chissà che i due non possano riappacificarsi, ma di certo ora la parola fine è arrivata forte e definitiva. Un duro colpo per chi da sempre la segue ed ha visto in prima persona il loro rapporto. Ma se una relazione diventa “obsoleta” forse è la decisione migliore.

Impostazioni privacy