I Basciagoni voltano le spalle a Soleil: la falsità degli amici

Impegnata con l’Isola dei famosi, l’ex gieffina è volata in Honduras: nel frattempo, inaspettato, è arrivato un voltafaccia. 

Vera amicizia od opportunismo? Scopriamo di più su uno dei rapporti del Grande Fratello Vip.

Basciagoni

I Basciagoni e Soleil: ecco cosa è successo

Una vacanza insieme a Ibiza, un percorso insieme all’interno del Grande Fratello Vip e soprattutto un amicizia che sembrava essere di quelle più indimenticabili. Insomma, nonostante gli inizi forse non dei più ottimali, per Soleil e i Basciagoni (coppia formata da Alessandro Basciano e Sophie Codegoni) sembra iniziata la più bella delle “troppie”. I tre, infatti, appaiono essere sempre inseparabili e soprattutto pronti a nominarsi a vicenda nelle rispettive storie. 

Basciagoni

Al punto che, al compleanno di Delia Duran – moglie di Alex Belli -, i due fidanzati hanno deciso di non prendere parte al mega party organizzato, rimanendo invece con l’amica Soleil. D’altronde, non è certo un mistero che tra l’ex gieffina e i coniugi belli non corra buon sangue. Insomma, sembrava proprio che i Basciagoni avessero preso delle posizioni ben chiare e nette, e soprattutto a favore di Soleil. Ma è davvero così? Pare proprio che nel momento in cui la ragazza si è allontana dall’Italia, per un’apparizione in Honduras come ospite dell’Isola dei famosi, i due amici non ci abbiano pensato due volte ad andare a casa del Belli. Un voltafaccia o solo un modo per mantenere in pace tutti i rapporti?

Cosa ci dicono le stelle su questi tre ex gieffini

Ma cosa sappiamo di questi tre ex concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip? Soleil Sorge, senza dubbio una delle protagoniste indiscusse, è nata sotto il segno del Cancro. Romantica e sentimentale, crede nel vero amore e ha un carattere forte e determinato. Sophie, la più piccola dei tre, nasce invece sotto il segno del Capricorno.

Basciagoni

Si tratta, in questo caso, di un segno molto determinato e ambizioso. Quando si mettono in testa qualcosa, infatti, far cambiare loro idea è semplicemente impossibile. Infine Alessandro: un Gemelli solare, amichevole ma senza dubbio molto poco propenso a impegnarsi. Insomma, un eterno Peter Pan.

Con chi dei due Soleil è più affine

Le stelle parlano chiaro: non c’è dubbio che tra i due Basciagoni, Soleil Sorge sia più affine con la bella Sophie – nonostante gli inizi non ottimali del loro rapporto. Infatti, insieme, Cancro e Gemelli sono destinati a litigare e a farsi sopraffare dalle incomprensioni.

Tutt’altra storia, invece, con i Capricorno, che con la loro serietà riescono sempre a mettere a tacere tutte le insicurezze dei nati sotto il segno del Cancro. 

Impostazioni privacy