Gemelli+e+Ariete%3A+scintille+o+sconfitte+insieme%2C+scopriamolo
oroscopocom
/2022/06/10/gemelli-e-ariete-scintille-o-sconfitte-insieme-scopriamolo/amp/
Astrologia

Gemelli e Ariete: scintille o sconfitte insieme, scopriamolo

Entrambi estroversi e spigliati, scopriamo che tipo di relazione e sintonia si instaura tra i nati sotto il Gemelli e l’Ariete. 

Entrambi molto socievoli ed energici, come si combinano tra loro i nati sotto il segno dei Gemelli e dell’Ariete?

Gemelli e Ariete

Ariete e Gemelli: il destino di questa coppia

Scopriamo insieme come si combinano tra loro due segni molto affini tra loro, che senza dubbio hanno un analogo modo di pensare e vedere la vita. Ma che soprattutto spesso gestiscono nello stesso modo i rapporto della loro vita. E’ vero che di solito si dice che chi si somiglia, si prende: ma è davvero così? Scopriamo insieme con i nati sotto il segno dell’Ariete e dei Gemelli. Sono scintille o sono discussioni? 

Gemelli e Ariete

Innanzitutto vediamoli come singoli. I nati sotto il segno dell’Ariete sono persone assolutamente imprevedibili, irrazionali e istintive. Piuttosto che pensare alle conseguenze delle loro azioni, infatti, i nati sotto questo segno preferiscono di gran lunga lasciarsi guidare dalle proprie emozioni del momento. Sono affascinanti, carismatici e hanno una notevole autostima. Amano il flirt e scherza con chiunque li circondi: non sempre, però, sono tra i segni più affidabili di tutto lo zodiaco. Con gli Ariete, infatti, non ci sono mezze misure: o tutto o niente. O vi amano alla follia, o non potrete mai fare affidamento su di loro.

I nati sotto il segno dei Gemelli, poi, sono anche loro persone molto socievoli e aperte. Amano fare nuove amicizie, sono sempre ottimisti e soprattutto sono i primi a mettersi in gioco quando si tratta di una nuova avventura. La parola chiave delle loro giornate è il divertimento. Senza dubbio i nati sotto il segno dei Gemelli sono degli eterni Peter Pan e questo non può che riflettersi anche nei loro rapporto personali. Cercano sempre di non impegnarsi e fuggono da qualsiasi tipo di impegno.

Gemelli e Ariete

Ma cosa succede quando questi due segni si uniscono e tra loro scossa la scintilla? Ebbene, entrambi questi segni sono molto bisogno di indipendenza e dei propri spazi. Questo li aiuterà molto a trovare un equilibrio, perché in molti casi sarà come se neanche avessero bisogno di parlare o spiegarsi. Inoltre, hanno una stessa visione della vita ed entrambi sono sempre pronti a lanciarsi in qualche avventura.

Senza dubbio, l’Ariete aiuterà il Gemelli a fidarsi di più nei rapporti, mentre il Gemelli darà all’Ariete la giusta prospettiva per concentrarsi anche sugli altri e non solo su se stessi. Insieme, dunque, sono come una fonte inesauribile di energie: con loro, senza dubbio, non ci sarà mai da annoiarsi. 

Simona Contaldi