È davvero megalomane e tende a ingigantire tutto: è proprio questo segno

Ci sono persone che nei loro racconti tendono ad ingigantire tutto e ad esagerare pesantemente. Un segno in particolare è davvero megalomane: ecco di chi stiamo parlando

A prescindere dagli obiettivi o che si tratti di notizie positive o negative, i nati sotto il segno del Leone tendono ad amplificare tutto. Possono essere traguardi raggiunti ma anche disgrazie: sono esagerati nei racconti. Questo loro modo di essere è dovuto al fatto che solitamente tendono sempre a stare al centro dell’attenzione e vogliono tutti gli sguardi su di loro.

I nati sotto il segno del Leone sono i più megalomani

Il Leone è il segno più megalomane dello zodiaco

I nati sotto il segno del Leone sono i più megalomani

Grazie allo zodiaco riusciamo sempre a capire qual è il nostro modo di essere, di comportarci e di agire. Le stelle, il transito dei pianeti e le congiunzioni delle costellazioni ci fanno esplorare a fondo nel nostro animo e nella nostra identità e anche in quella degli altri. Grazie a determinati aspetti astrologici, riusciamo a capire quali sono i nostri tratti innati e quindi come ci comporteremmo di fronte ad una determinata situazione. Tra gli elementi astrologici, quello più importante è il segno zodiacale. Questo è fondamentale perché rappresenta il luogo in cui transitava il Sole al momento della nostra nascita. Rappresenta quindi il fulcro e il cuore della nostra personalità.

Questo poi si differenzia invece dall’ascendente, che rappresenta invece il segno che sorgeva all’orizzonte. Questo indica il modo in cui noi ci comportiamo nei confronti degli altri, in che modo quindi gli altri ci vedono. I nati sotto il segno del Leone, festeggiano il loro compleanno tra il 23 Luglio e il 22 Agosto. Si tratta di persone che amano stare al centro dell’attenzione, sono degli egocentrici per eccellenza. Non a caso, è proprio il Sole a governare questo segno, quindi per questo hanno manie megalomani.

 

Il Leone ha inoltre grandi doti di leadership, ama avere il comando ed è anche capace di questo ruolo, perché ha una grande imponenza sugli altri. Grandi doti persuasive, riesce ad influenzare facilmente gli altri ed imporre la propria volontà. È allo stesso tempo perseverante e non molla mai finché non raggiunge il suo obiettivo.

Il Leone tende sempre ad esagerare in tutto

I nati sotto il segno del Leone sono i più megalomani

Siete sempre al primo posto di qualsiasi cosa. Se qualcuno si lamenta di lavorare troppo, voi dovete dire che lavorate di più. Se qualcuno è stanco, voi lo siete di più. Se qualcuno è talentuoso, voi lo siete di più. Così funziona per tutti voi nati sotto il segno del Leone. Parla di se stesso e di quello che gli succede sempre in maniera esagerata, ingigantendo cose che non lo sono nella realtà dei fatti. Non fidatevi dei loro racconti, sono sempre “pompati” al limite dell’incredibile.

Impostazioni privacy