Barù, nuovo flirt per il ristoratore: si tratta di una modella

Per l’ex gieffino è arrivato il momento di voltare pagina e aprire di nuovo il suo cuore: ecco chi è la nuova fiamma di Barù.

Barù sembra proprio aver di nuovo aperto le porte dell’amore: scopriamo di chi si tratta.

nuovo flirt

Gherardo Gaetani e la sua nuova fiamma: ecco chi è

Ebbene sì, sembra proprio che il food influencer e ora ristoratore Gherardo Gaetani abbia una nuova fiamma. Ma soprattutto no: non si tratta della bella principessa Jessica Selassié, che neanche tre mesi fa abbiamo visto all’interno della casa del Grande Fratello come vincitrice del programma. Sembrerebbe piuttosto che si tratti di una modella: Maria Ludovica Perissinotto, classe novantatré, originaria dell’Abbruzzo e che è stata vista molto spesso in compagnia dell’uomo.

nuovo flirt

A sorpresa, però, a parlare della nuova frequentazione di Barù non è stato lui stesso, ma proprio Jessica con un comunicato su instagram. Che sia vero? Nel frattempo l’ex gieffino non sembra intenzione a voler confermare né smentire la storia. Prosegue con il suo solito silenzio stampa e, soprattutto, invita tutti a raggiungerlo da Braci (il ristorante che ha appena aperto). Ai fan, però, non sfugge nulla e così i più fedeli hanno notato come proprio Ludovica da una settimana a questa parte sia diventata una presenza fissa nella vita dell’uomo. 

Cosa ci dicono le stelle su questi due volti dello spettacolo

Ma cosa ci dicono le stelle su questi due volti e forse nuovi amanti? Barù, nome d’arte di Gherardo Gaetani, sembrerebbe essere nato sotto il segno dei Gemelli. Solari, amichevoli e socievoli, i nati sotto questo segno sono sempre i primi a stringere nuove amicizie. Soprattutto, sanno sempre adattarsi a qualsiasi contesto.

nuovo flirt

Ludovica, invece, pare proprio essere nata sotto il segno della Vergine. Schematici e razionali, i nati sotto questo segno fanno incontrano più difficoltà a lasciarsi andare e soprattutto hanno sempre bisogno di avere tutto sotto controllo. Per loro, infatti, la perfezione è uno stato mentale e devono sempre essere i migliori in tutto. 

La complicità astrale della nuova coppia: scopriamo di più

Ebbene, secondo le stelle, l’ipotetico rapporto tra Barù e Ludovica non sembra essere dei migliori. Le basi, preferibilmente, sono un po’ instabili. Gemelli e Vergine infatti hanno due visioni della vita totalmente opposte e impossibili da conciliare.

Da un lato i Vergine: intransigenti, irremovibili e sempre molto seri. Dall’altro i Gemelli: spesso superficiali, eterni Peter Pan e che vorrebbero sempre e solo poter pensare al loro divertimento. 

Impostazioni privacy