Alice Campello: I Pesci sognano di essere mamma

L’indiscrezione sulla presunta maternità di Alice Campello sta facendo impazzire il web. Consultiamo l’oroscopo per saperne di più.

Alice Campello e Alvaro Morata sembrano aver dato origine, con il loro amore e i loro tre piccoli ometti, la famiglia del mulino bianco. Uniti, presenti nella vita dei piccoli nonostante gli impegni lavorativi e tantissimo amore. Arrivano le prime indiscrezioni web che lascerebbero intendere un quarta gravidanza di Alice, questa volta dal fiocco rosa. Ci aspettiamo una conferma o una smentita, ma intanto scopriamo perchè il segno dei Pesci è così desideroso di diventare mamma.

Le prime indiscrezione sulla presunta gravidanza di Alice Campello

L’amore guarisce ogni ferita

Il segno dei Pesci è un segno d’acqua e, proprio per questo, malinocnico e lunatico. Spesso spaziano dal romanticismo e la dolcezza più assoluti ad una rabbia nera. Quando qualcosa li turba, sembra totalmente inguaribili! Tuttavia, come insegna Alice, la risposta è nell’amore. La più grande cura per questo segno tanto sensibile e proprio quella di poter donare e ricevere amore. Se appaiono deboli sappiate che è solo una facciata: quando un Pesci si sente sicuro di essere amato, acquista grinta e polso fermo in ogni aspetto della sua vita. Il motore di tutti i loro successi è proprio mosso dalla famiglia, dagli amici e dall’amore assoluto. I figli, come massima espressione di questo sentimento, sono per i Pesci il coronamento perfetto della loro vita.

I Pesci sognano da sempre di essere genitori

Una vita da fiaba

Nettuno gioca per i Pesci un ruolo fondamentale: gli dona l’etichetta di ‘sogratori‘ dello zodiaco. Amano sognare ad occhi aperti e nell’immaginazione trovano gli stimoli necessari per dare sfogo a tutta la loro creatività artistica. Sono curiosi e amorevoli nei confronti del mondo, diventando spesso veri e propri paladini ambientalisti. Insomma, le donne dei Pesci sono praticamente l’incarnazione vivente delle principesse Disney. Come tali, sognano il principie azzurro e la famiglia perfetta. Fin da bambine hanno il sogno di diventare madri e non sono assolutamente disposte a rinucniarci. Famiglie numerose, bambini coccolati e circondati da bontà e comprensione. A donargli l’istinto materno è proprio il loro sogno di bambine!

Alice è del segno dei Pesci e Alvaro è dello Scorpione

Pesci e Scorpione

Al romantico segno dei Pesci, si affianca il sentimentale Scorpione di Alvaro. Anche quest’ultimo è un segno d’acqua e, a differenza del primo, tenta di proteggere la sua sensibilità a tutti i costi, difendendo i suoi nervi scoperti grazie alla forza che gli dona Marte. Per far capitolare le sue barriere e far nascere in lui il desiderio di una famiglia, è essenziale proprio la dolcezza tipica dei Pesci. Queti due segni, sicuri di potersi donare senza riserve l’uno all’altro, riescono a costruire un legame basato sull’amore puro e sulla fiducia incondizionata: elementi essenziali per una famiglia unita. Potrebbe essere nuovamente in dolce attesa? Le stelle non si preoccupano: magari non ora, ma il quarto figlio non si farà troppo attendere!

Impostazioni privacy