Uomini e Donne: la scelta dagli occhi azzurri

Veronica Rimondi sceglie a Uomini e Donne Matteo Farnea. i segni dei due innamorati sono destinati a stare insieme?

Si è da poco svolta la scelta di Veronica Rimondi e Matteo Farnea nello studio di Uomini e Donne. Il percorso dei due è stato breve, ma intenso e la scelta è stata accolta da tutti con molta gioia. Veronica, al momento della scelta, dice a Matteo che è stato il destino a farli incontrare e conoscere: era inevitabile. Lei del segno dei Gemelli e lui dei Pesci, danno origine ad una coppia che fa dell’essere affiatati la sua forza maggiore. Che l’oroscopo sia d’accordo sulla predestinazione dei due segni? Consultiamo le stelle e scopriamolo.

Veronica Rimondi sceglie Matteo Farnea a Uomini e Donne

Fragilità e superficialità

Il difetto della coppia formata da Pesci e Gemelli è data dalla loro sensibilità: il primo ne è carente mentre il secondo ne possiede in misura esagerata. I Gemelli, gioioso ed instabile segno d’aria, è spesso poco attento a non dire ciò che potrebbe ferire gli altri! Spesso è tanto superficiale da non prestare minimamente attenzione ai gesti che compie. I Pesci invece, malinconico e romantico segno d’acqua, è fin troppo sensibile. Non solo oculato nel modo di porsi con gli altri, ma anche troppo incline a lascirsi offendere da parole che potrebbero sembrare innoque. Se da un lato la capacità dei due segni di ferirsi è molto alta, dall’altro entrambi possiedono la dote del perdono: per quando possano sbagliare nei reciproci confronti, sono in grado di andare oltre in poco tempo.

Veronica è dei Gemelli e Matteo dei Pesci

Affiatati e competitivi

I Gemelli sono governati da Mercurio: il pianeta della comunicazione. Questo li rende grandi chiaccheroni, amanti di dialoghi e confronti e, soprattutto, dei gran simpaticoni. Con i partner Pesci instaurano un rapporto giocoso, sfidandoli a superare i propri limiti mentali e a mettersi alla prova. Nel gioco tra i due, non mancherà la sana competizione. I Pesci, governati da Nettuno, sono decisamente più romantici e passionali. Nella coppia, avranno la capacità di trasfoarmare il gioco in passione, rendendoli affiatati e complici in qualunque situazione. La capacità di sapersi attrarre l’uno con l’altro e propria di Pesci e Gemelli! Questo fa sì che l’equilibrio tra i due non sia determinato solo dal dialogo construttivo, ma anche da una forte carica sessuale.

Quello tra Pesci e Gemelli è un amore giocoso e focoso

Il futuro nelle stelle

Che cosa vedono le stelle nel futuro di Matteo e Veronica? Risate, passione e tanto amore. Veronica ha ragione: questi due segni sono legati dal destino. I Gemelli sanno curare i malumori dei Pesci, rendendoli più estroversi e più propositivi nei confronti della vita reale! Insegnano al partner come sia bello, a volte, vivere nella leggerezza. I Pesci, al contrario, mitigano gli istinti troppo impulsivi dei Gemelli, donandogli la consapevolezza di quanto pensare sia importante, di quanto le parole vadano pesate e di come sia giusto, a volte, prendersi il proprio tempo per interrogarsi e concedersi un pò di umor nero. Una coppia formata da forze diverse, ma complementari, che sa smussare i propri spigoli.

Impostazioni privacy