Opinioniste Gf Vip, parla Signorini: il “Capricorno” è fuori

Katia Ricciarelli non sarò l’opinionista della prossima edizione del Grande Fratello Vip: a rivelarlo è stato proprio il conduttore Alfonso Signorini

Dai rumors che sono circolati in questo periodo, sembrava che la soprano dovesse prendere parte a diversi impegni televisivi. Sono trafugate voci che la vedevano ad occupare la poltrona di opinionista nella settima edizione del Grande Fratello Vip, oppure come concorrete di Tale e Quale show sulla Rai. In realtà niente di tutto questo sembra essere vero.

Signorini smentisce le indiscrezioni sulla Ricciarelli come opinionista al gfvip

Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip: a parlare è Alfonso Signorini

Signorini smentisce le indiscrezioni sulla Ricciarelli come opinionista al gfvip

Dal momento che si è resa pubblica la notizia che né Sonia Bruganelli né Adriana Volpe siano state confermate, l’ex moglie di Pippo Baudo è stata associata subito al reality di canale 5. Molti esperti di Gossip hanno dichiarato che il direttore di Chi avrebbe proposto alla soprano di accompagnarlo nella prossima edizione, proprio come opinionista che inizierà a Settembre.

Quanto c’è di vero in tutto questo? Praticamente nulla. Il conduttore del Gf vip ha prontamente smentito le indiscrezioni pubblicando una dichiarazione su Chi Magazine: “Katia non sarà tra le prossime opinioniste del programma”. Non si sa quindi chi prenderà il posto di Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

A proposito di questo, è ancora tutto da scoprire e non ci sono rumors a riguardo. Qualche “voce” è invece trapelata per quanto riguarda i papabili concorrenti della casa più spiata d’Italia. Alcuni sembrano essere stati addirittura confermati.

Grande Fratello Vip: quali sono i retroscena sul cast del reality

A proposito di probabile cast, molti erano stati i nomi di presunti concorrenti e che da alcuni esperti gossip erano stati addirittura confermati. In realtà il direttore di Chi, oltre a mettere in chiaro la questione “Ricciarelli” e che quindi non lo accompagnerà nella nuova avventura, ha anche detto la sua riguardo queste ultime indiscrezioni. Ha infatti dichiarato che i rumors riguardo i nomi dei concorrenti sono solo fantasie. Un discorso diverso invece per Antonino Spinalbanese, il quale sarebbe stato a lungo corteggiato dalla redazione del reality e che questo alla fine avesse ceduto alle lusinghe, accettando quindi la proposta.

Se questa fosse la verità, la Rodriguez finirebbe di nuovo al centro del gossip, non per sua volontà. Anche lo scorso anno accadde, e di “riflesso” si parlò proprio di lei. In casa infatti c’era Gianmaria Adinolfi, imprenditore napoletano che ebbe un flirt proprio con la showgirl argentina quando questa si separò per la seconda volta da De Martino. la storia potrebbe ripetersi, anche perché si dice che Belen non abbia preso benissimo la sua presunta partecipazione al reality.

Impostazioni privacy