Nuovo amore per Paola Di Benedetto: ecco di chi si tratta

Ex vincitrice del Grande Fratello Vip, dopo la rottura con Federico Rossi, per Paola Di Benedetto è il momento di voltare pagina.

Sembra proprio che per l’ex Madre Natura, Paola Di Benedetto, sia arrivato il momento di voltare pagina.

Nuovo amore

Paola Di Benedetto e un nuovo amore: ecco chi è

Ebbene sì, dopo la rottura con il cantante Federico Rossi, per Paola Di Benedetto è ufficialmente arrivato il momento di voltare pagina e aprire nuovamente il suo cuore. L’influencer, inoltre, sembra proprio avere un particolare debole per i cantanti: la sua nuova fiamma, infatti, è Rkomi che abbiamo visto recentemente sul palco dell’ultima edizione di Sanremo. Giù da settimane si parlava di un possibile flirt tra l’ex Madre Natura e il cantante, che ora sembra essere stato finalmente confermato. 

Nuovo amore

L’ex vincitrice del Grande Fratello Vip Paola Di Benedetto, infatti, e Rkomi (che vedremo presto nelle nuove vesti di giudice a x Factor) sono ufficialmente fidanzati. Insomma, sembra proprio che tra i due le cose si stiano facendo serie e ora i due sono pronti a uscire alla luce del sole. Nel frattempo, l’ex Madre Natura mette un punto definitivo alla sua ex storia con Federico: “E’ finita perché la nostra relazione era arrivata a un punto di stallo e il nostro rapporto era diventato più simile ad una amicizia. Non ho colpe io e non ha colpe lui.”

Cosa dicono le stelle su questi due vip italiani

Ma cosa sappiamo dei due personaggi dello spettacolo italiano? Paola Di Benedetto nasce sotto il segno del Capricorno, conosciuto anche come uno dei più razionali e soprattutto determinati dello zodiaco. I nati sotto il segno del Capricorno sono persone estremamente ambiziose, e questo li porta spesso a concentrarsi troppo sul loro futuro e non viversi il presente. 

Rkomi, invece, nasce sotto il segno dell’Ariete. Irriverenti, imprevedibili e soprattutto irrazionali: i nati sotto il segno dell’Ariete sono persone estremamente passionali, ma che soprattutto si lasciano sempre guidare dalle proprie emozioni senza mai pensare alle conseguenze delle proprie azioni. Senza dubbio non un segno facile con cui avere a che fare.

Nuovo amore

La complicità astrale tra Paola e il suo nuovo amore

Ebbene, nonostante la storia tra Paola Di Benedetto e Rkomi sembra essere solo agli inizi, tanto che non ci sono anche neanche paparazzate sui due personaggi dello spettacolo, le stelle non sembrano essere dalla loro parte.

Capricorno e Ariete, infatti, sono forse tra i segni più diversi e agli antipodi di tutto lo zodiaco. Le loro personalità sono estremamente differenti e soprattutto li portano spesso ad avere due visioni della vita che difficilmente si combinano.

Impostazioni privacy