Messi e Antonella: il segreto del loro amore è questo

Si conoscono da quando erano bambini e lui aveva cinque anni: ecco il segreto dell’amore tra Messi e Antonella, scopriamolo. 

Scopriamo di più sull’amore tra Antonella Roccuzzo e Leo Messi: dai giochi insieme fino al matrimonio.

Messi e Antonella

Antonella e Messi: il segreto di questi anni insieme

Sposati da qualche anno, i due stanno insieme ormai da più di un decennio ma sono ancora di più gli anni da cui si conoscono. Antonella Roccuzzo e Leo Messi, infatti, sembrano quasi essere stati destinati a conoscersi e soprattutto innamorarsi. I due si conoscono da bambini, a cinque anni, grazie al migliore amico del futuro calciatore, alias cugino della ragazza. Si sono conosciuti, si sono scelti e dopodiché hanno aspettato inconsapevolmente che i tempi fossero maturi per riuscire a viversi il loro amore.

Messi e Antonella

Genitori di due bambini, Thiago e Mateo, Antonella e Leo sono una delle coppie più solide e amate degli ultimi anni di showbusiness. I due, infatti, si sono sempre mostrati molto uniti e soprattutto supportivi l’uno con l’altro. Dolcissime, inoltre, le parole che il calciatore spende ogni volta nei confronti della moglie: gli è bastato un attimo, infatti, per capire che quella bambina sarebbe diventata la donna della sua vita. Ed è così che, a soli dieci anni, le scrisse un tenero biglietto: “Diventerai mia moglie“.

Cosa dicono le stelle su Antonella e Messi

Ma cosa sappiamo dei due coniugi? Leo Messi nasce sotto il segno del Cancro, conosciuto anche per essere uno dei più sentimentali e romantici di tutto lo zodiaco. I nati sotto questo segno, infatti, sono persone molto creative e soprattutto fantasiose: non aspettano altro che vivere un amore come quello che si vede nei film.

Antonella Roccuzzo, invece, nasce sotto il segno dei Pesci: sensibili ed empatici, sono sempre i primi a stringere nuove amicizie e soprattutto ad avere una parola di conforto verso il prossimo. Nonostante siano persone spesso molto insicure, per le persone a cui tengono sarebbero disposti a tutto e diventano sopratutto molto protettivi. 

Messi e Antonella

La complicità astrale della coppia: scopriamola

Non c’è dubbio, la coppia formata da Antonella e Leo Messi è tra le più stabili ed equilibrate di tutto lo zodiaco. I due infatti hanno una stessa visione della vita e soprattutto analoghi approcci nel modo in cui decidono di relazionarsi alle persone.

Insomma, nulla di meglio di un emotivo e romantico Cancro per compensare le insicurezze dei nati sotto il segno dei Pesci. L’amore tra Antonella e Leo Messi è senza dubbio una vera e propria favola d’amore. 

Impostazioni privacy