La passione tra Dua Lipa e Aron Piper esplode in discoteca

I super sexy Dua Lipa ed Aron Piper sono stati paparazzati in atteggiamenti intimi in un locale. Saranno loro la coppia più focosa dell’estate?

Già presi singolarmente, Dua e Aron sono sinonimi di sensualità. Eppure, anche insieme non sembrano scherzare! Le foto che stanno facendo ben sperare i fan della coppia sono state scattate in un locale durante una serata che i due hanno trascorso all’insegna del divertimento. Proprio mentre ballavano, i due si sono lasciati trasportare in un bacio passionale. Vogliamo scoprire di più sull’attrazione reciproca che li lega? Lei del Leone e lui dell’Ariete, indaghiamo l’oroscopo.

Dua Lipa e Aron Piper si baciano in discoteca

Attrazione fatale

Sia Leone che Ariete sono segni di fuoco. Proviamo solo ad immaginare cosa potrebbe succedere se due fuochi tanto ardenti entrassero in contatto. Al solo guardarsi negli occhi, la passione è incontenibile! Il Leone, governato dal Sole, sa benissimo come farsi notare. Non passa certo inosservato, spiccando per bellezza e per maniere seducenti. L’Ariete è invece governato da Marte: sa ciò che vuole e sa anche come prenderlo. Una volta infatuato, non ha intenzione di mollare la presa finchè l’oggetto delle sue attenzioni non sarà conquistato. Un rapporto che più dell’amoe basa l’interesse reciproco sulla lotta e sulla conquista. Così simili nelle intenzioni da provare nei confronti reciproci un’attrazione fatale.

Dua Lipa è del segno del Leone e Aron Piper è del segno dell’Ariete

Sesso con la ‘S’ maiuscola

Il picco di massima complicità tra Ariete e Leone viene raggiunto porpio tra le lenzuola. Questi due segni, propri di una forte carica sessuale, danno il meglio di loro se uniti. Il rapporto tra i due è agognato, desiderato per la forte attrazione e, quando ottenuto, incredibilemnte appagante. Essi sono talmente simili da sapere esattamente come stuzzicare il piacere del partner, sentendosi talmente sicuri di sè da non tentennare mai. Tuttavia, entrambi hanno un carattere dominate ed il desiderio di prevalere. Per questo motivo è complicato distribuire dei ruoli ben precisi tra chi domina e chi viene dominato. Solitamente, questo tipo di distione non viene effettuato, lascioando che ‘un pò per uno‘ possano gustarsi la soddisfazione di dominare.

Tra Leone e Ariete c’è una forte carica sessuale

Amore o solo passione?

Che tra Dua Lipa ed Aron Piper sia davvero amore? Le stelle stentano a crederlo. Se Leone e Ariete si attraggono è proprio per le loro similitudini, tuttavia, per le stesse, in amore sono incompatibili: le discussioni potrebbero essere insostenibili. Hanno bisogno di qualcuno che comprenda il loro temperamento e che li aiuti a spegnere, quando necessario, i bollenti spiriti. La passione che essi provano quando vengono a contatto li porta a non riuscire a cedere al desiderio, motivo per il quale Due e Aron si sono abbandonati ad un lungo bacio! Tuttavia, il giovane attore sembra già implicato in altre presunte relazioni… perciò, possiamo considerare l’avvicinamento come un puro e semplice slancio di passione.

Impostazioni privacy