La famosa showgirl della Vergine sale sul ring: ecco di chi si tratta

Che fosse sempre stata una donna sempre in movimento, ormai era risaputo. Ma adesso la showgirl amata da tutti salirà addirittura sul ring. Una scelta che riflette molto il suo quadro astrale: ecco di chi si tratta

Una notizia che coglie di sorpresa i suoi fan. La bella showgirl nata sotto al segno della Vergine, è pronta per salire sul ring e dimostrare di che pasta è fatta. Una sportiva nata: un evento che, come sostiene, attendeva da tanto tempo. Scopriamo di chi si tratta

Elisabetta Canalis sale sul ring: farà il suo primo incontro di kickboxing

Elisabetta Canalis salirà sul ring

Da sempre icona di eleganza, bellezza e professionalità, Elisabetta Canalis diventa sempre di più anche icona di sport. Dopo essersi destreggiata con il surf, la modella di anima Sarda è pronta ad affrontare il suo primo incontro di kickboxing. Nata il 12 settembre 1978 a Sassari, Elisabetta Canalis è nata sotto al segno della Vergine, e le sue ambizioni in ogni campo ne sono testimoni. La dominanza del pianeta Mercurio dona a questo segno grande intelligenza e una forma caratteriale particolarmente attenta, precisa e diligente.

Elisabetta Canalis salirà sul ring

Con un senso di responsabilità estremamente acuto. Insomma, tutto ciò che serve per determinate discipline sportive, proprio come nel kickboxing. È una disciplina che da tempo la modella pratica e il prossimo 18 giugno salirà sul ring.

Incontro nella Reggia di Venaria Reale

Elisabetta Canalis salirà sul ring

In occasione della 12° edizione di The Night of Kick and Punch, affronterà Rachele Muratori in quello che sarà il suo primo incontro in questa disciplina. Debutto assoluto, alla Reggia di Venaria Reale, in Piemonte. “Mi alleno da tempo e non vedo l’ora di combattere”, ha confessato la sempre bellissima modella e attrice di Sassari. Una attività, uno stare sempre in movimento che caratterizza i nati sotto al segno della Vergine. Cercano, laddove possibile, di provare sempre a spingersi oltre a raggiungere e superare i propri limiti imposti. Spesso e volentieri non sono nemmeno consapevoli di avere determinate caratteristiche, che iniziano a scoprire quando praticano nuove discipline con precisione ed abnegazione.

Elisabetta Canalis salirà sul ring

D’altra parte, i nati sotto al segno della Vergine sono tra i segni zodiacali più puntigliosi dello zodiaco, verso sé stesso e verso gli altri. Sempre inclini al dovere e desiderosi di far parlare sempre bene delle loro opere. Per questi motivi, sono anche i più avvezzi agli sport e al successo individuale, insieme ai nati sotto al segno del Leone. Amano primeggiare, vedremo dunque anche come si comporterà la bellissima Elisabetta Canalis sul ring, sperando che possa fare tanta strada nelle discipline da lei affrontate.

Impostazioni privacy