Jonas Brothers, l’oroscopo della band idolo anni 2000

Sono stati una delle band più amate dai giovani degli anni duemila: ma cosa ne è stato dei Jonas Brothers? Scopriamolo insieme. 

Cantanti e attori, i Jonas Brothers sono stati una delle band più amati dei primi anni duemila. I tre fratelli – Kevin, Joe e Nick – sono diventati ben presto tra i volti simbolo della casa di produzione Disney Channel. Li ricordiamo ad esempio nel film Camp Rock o ancora in una serie a loro dedicata. Scopriamo di più su di loro e soprattutto sui loro segni zodiacali. 

Jonas Brothers

Ecco il loro segno zodiacale: scopriamo di più su di loro

KEVIN JONAS

E’ il più grande dei tre fratelli e uno dei tre membri dei Jonas Brothers. Nato sotto il segno dello Scorpione, Kevin rappresenta uno dei segni più complessi di tutto lo zodiaco. In loro, infatti, è come se trovassimo due facce di una stessa medaglia. Da un lato ciò che lasciano vedere di loro: una personalità superficiale, disinteressata e soprattutto inflessibile. Dall’altro, invece, il loro vero io: un io più profondo, sensibile e soprattutto fragile. Ma soprattutto un io che difficilmente lasciano vedere agli altri, per paura di essere feriti e di fidarsi. Sono persone orgogliose e vendicative, insomma: senza dubbio sono i nemici che nessuno vorrebbe mai incontrare.

Jonas Brothers

JOE JONAS

Secondo membro della band dei Jonas Brothers è Joe, nato sotto il segno del Leone. Orgogliosi ed egocentrici, sono persone molto ottimiste e soprattutto con una notevole fiducia in sé stessi. I nati sotto questo segno amano essere al centro dell’attenzione e, soprattutto, cercano sempre un modo per avere i riflettori puntati addosso. I nati sotto il segno del Leone sono dei Leader nati, amano prendere il comando e soprattutto sono molto orgogliosi. Guai a ferirli, perché potrebbero darvi le spalle anche per tutta la vita senza mai cambiare idea.

NICK JONAS

Jonas Brothers

Infine c’è Nick, terzo e ultimo membro dei Jonas Brothers. Nato sotto il segno della Vergine, è un tipo di persona estremamente razionale e metodico. I nati sotto il segno della Vergine sono persone molto inflessibili, amanti del controllo e che hanno l’abitudine a fare controlli per ogni aspetto della loro vita. Spesso hanno serie difficoltà a lasciarsi andare, soprattutto perché odiano le sorprese e gli imprevisti. Perfezionisti per eccellenza, i nati sotto il segno della Vergine vogliono sempre che tutto sia al posto giusto, e proprio per questo non amano demandare i compiti ad altre persone. 

Impostazioni privacy