Forti scontri tra Fedez e Ambra a X Factor: il retroscena

Alcuni rumors fanno sapere che non è nata alchimia né tantomeno sintonia tra Fedez e Ambra a Xfactor: i due avrebbero avuti dei battibecchi già nelle preselezioni

Non è manco iniziato X factor che già tira aria di crisi dietro il banco della giuria. Da poche settimane c’è stata la conferma dei giudici del talenti: Fedez, Darge d’Amico, Ambra Angiolini e Rkomi. Ma su Chi Magazine è stato già accennato che tra il rapper e la conduttrice non scorri buon sangue.

Cos’e successo tra Ambra e Fedez a x factor

Fedez vs Ambra: X Factor si infiamma

Cos’e successo tra Ambra e Fedez a x factor

Sembra proprio che i due abbiano fatto scintille durante durante le audizioni dei cantanti. Una spia del Magazine Chi, fa inoltre notare che il marito di Chiara Ferragni essendo super social già ha pubblicato qualcosa, taggando Rkomi e Dargen, ignorando completamente la Angiolini. Ecco cosa è stato scritto sul magazine diretto da Alfonso Signorini:“Sono iniziate le riprese della nuova edizione X Factor. In giuria Fedez, Ambra e Dargen D’amico, che hanno già iniziato a postare i fuori onda delle registrazioni. Ma c’è un particolare: Fedez non tagga mai la Angiolini, al contrario di Rkomi e Dargen D’amico. Come mai? Tra i due cantanti non è scattato il feeling e ci sono già stati scontri infuocati per le scelte dei cantanti.” I

Cos’e successo tra Ambra e Fedez a x factor

l pubblico sarà ancora più curioso di guardare questa nuova edizione di X Factor e non solo per i cantanti ma soprattutto per capire che tipo di aria si respira tra i giudici. Il talent negli ultimi anni ha subito un arresto negli ascolti. Si spera quindi che quest’anno, anche grazie alla scelta variegata della giuria, ritorna ad essere campione d’ascolti.

X Factor tenta di rinascere, tornando in vetta

Come abbiamo detto poc’anzi, il Talent di Sky ha subito un calo di ascolti negli ultimi anni che si sono dimostrati davvero deludenti. Rilanciare il talent per riportarlo in vetta, non sarà di certo un’impresa semplice da parte di Sky. Tra le cause, c’è sicuramente il fatto che si tratta di un format “old” che non fa altro che ripetersi con gli anni. Con la scelta della nuova giuria, si cerca di donare freschezza. Ad essere cambiata non è stata solo la giuria, ma anche la conduzione.

Al timone quest’anno infatti non ci sarà più Ludovico Tersigni, il quale, lo scorso anno, ha dovuto prendere un incarico importante e pesante, ovvero quello di sostituire Cattelan. A sostituire l’attore di Summertime sarà Francesca Michelin, la quale ha esordito proprio ad X Factor. Bisogna solo capire se i cambiamenti fatti, produrranno i loro frutti e ci sarà un aumento dello share.

Impostazioni privacy