È un momento molto delicato per questo segno zodiacale: ecco cosa deve fare

Alcuni segni zodiacali stanno ancora beneficiando di Marte in Ariete, mentre per alcuni è davvero un periodo no. In particolare per un segno: scopriamo di chi si tratta e come deve comportarsi

Il mese di Giugno ha portato una grande ventata di fortuna e buoni propositi per alcuni segni zodiacali. Mentre per un segno in particolare, è un periodo estremamente delicato e che potrebbe seriamente condizionare il corso dell’anno: scopriamo chi è.

Il segno del Leone deve fermarsi: attenzione a cosa farete

Il segno del Leone deve stare attento e calmo

Il mese di Giugno, con l’arrivo dell’estate e di aria nuova, porta luce e positività a numerosi segni. Mercurio in Ariete ha donato molta saggezza a segni come la Bilancia e i Toro, regalando anche una ventata di fortuna. Ma la loro saggezza li porta a non sedersi sugli allori, in quanto la Luna intransito può creare numerosi disequilibri. Chi ne soffrirà di più saranno senz’altro i nati sotto al segno del Leone. Sono persone sempre molto energiche, leali e magnanimi.

Il segno del Leone deve stare attento e calmo

Una enorme forza di volontà ed una grinta fuori dal normale. Eppure, adesso è arrivato il momento di fermarsi e ponderare cosa fare. Infatti ogni azione in questo mese di Giugno potrebbe essere fondamentale. Devono mettere da parte la loro enorme energia e lasciar spazio al pensiero, alla calma e devono ponderare ogni loro mossa. Sarà un mese che condizionerà scelte importanti sia nella vita privata che nel mondo del lavoro. Probabilmente si staranno portando anche uno strascico di emozioni e di grandi cambiamenti dei mesi passati, e ora sono chiamati a prendere delle decisioni.

Mettere da parte gli impulsi

Il segno del Leone deve stare attento e calmo

I nati sotto al segno del Leone sono sempre intenti a primeggiare, a fare da capofila e capopopolo. Sia perché adorano farlo, come vocazione innata, sia perché sono sempre inclini al senso di protagonismo.

Il segno del Leone deve stare attento e calmo

Tutto questo ora deve tacere, deve starsene buono in un angolo e tenere a bada ogni impulso, tipico di questo segno. Un lavoro non da poco per persone sempre molto tenaci. Sta arrivando il tempo delle scelte e che potranno seriamente condizionare i mesi futuri. Non vanno presi assolutamente sotto gamba. Quell’istinto, che quasi sempre è stata la linea maestra per questo segno, adesso può rivelarsi un’arma a doppio taglio, o rischierebbero seriamente di farsi del male con le proprie mani. Prendetevi un gran bel respiro profondo, snaturate la vostra essenza di un Leone vero, e vedrete che riuscirete a superare, nonostante ci sia un caldo infernale, una bufera che potrebbe presto travolgervi. Un vero Leone, è capace di dominare anche i propri istinti: fatelo e sarete invincibili.

Impostazioni privacy