Brooklyn 99: un personaggio per ogni segno zodiacale

E’ una delle sit com più amate degli ultimi dieci anni: scopriamo quale personaggio siamo di Brooklyn 99 in base al nostro segno.

Brooklyn 99

Un segni per ogni personaggio: Brooklyn 99

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete sono persone imprevedibili, impulsive e spesso irrazionali. Riuscire a prevedere la prossima mossa di un nato sotto questo segno è semplicemente impossibile, ma soprattutto loro devono essere sempre i primi: proprio come Madeline Wuntch di Brooklyn 99.

Toro (21 aprile – 20 maggio) 

I nati sotto il segno del Toro sono persone introverse e gentili. Sentimentali, inflessibili e soprattutto dal cuore d’oro, i nati sotto il segno del Toro farebbero di tutto per le persone a cui tengono. Un personaggio di Brooklyn 99 che li rispecchia è senza dubbio Hitchcock.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli sono assolutamente imprevedibili. Camaleontici, riescono sempre a camuffarsi e adattarsi a qualsiasi situazione: conoscerli davvero è impossibile. Un po’ come Doug Judy di Brooklyn 99, amico e nemico eterno che riesce sempre a scappare alla giustizia.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

I nati sotto il segno del Cancro sono degli eterni romantici. Credono nel vero amore e aspettano anche loro di poter vivere una favola come si vede nei film. Impossibile non citare, in Brooklyn 99, Charles Boyle che per amore farebbe di tutti.

Brooklyn 99

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone sono egocentrici e orgogliosi. Guai a minare la loro vanità ma, soprattutto, guai a togliere loro i riflettori e un posto al centro dell’attenzione. Avete capito di chi stiamo parlando? Ebbene sì, proprio di Jake Peralta, protagonista di Brooklyn 99.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

I nati sotto il segno della Vergine sono persone razionali, introverse e soprattutto metodiche. Amano avere tutto sotto controllo, fare programmi e gestire ogni cosa personalmente. Il loro profilo è perfetto per un personaggio di Brooklyn 99: parliamo proprio dell’inflessibile Amy Santiago.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia sono persone molto equilibrate e diplomatiche. Infatti loro, proprio come Terry Jeffords di Brooklyn 99, sono i collanti di un gruppo: sono sempre i primi a mettere pace e soprattutto a cercare di legare con tutti.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

I nati sotto il segno dello Scorpione sono forse i più complessi di tutto lo zodiaco. All’apparenza duri e inflessibili, nascondono in realtà un io molto più fragili e insicuro. Proprio come l’intensa e spesso rigida Rosa Diaz di Brooklyn 99.

Brooklyn 99

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario sono persone orgogliose, ironiche e soprattutto indipendenti. Non amano legarsi e vorrebbe sempre poter vivere “alla giornata”. Un po’ come Gina Linetti, la bellissima e simpaticissima segretaria di Brooklyn 99: esilarante, ottimista e soprattutto sicura di sé.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

I nati sotto il segno del Capricorno sono persone molto determinate e soprattutto ambiziose. Spesso rischiano di pensare troppo al domani e ai loro obiettivi, finendo così per non godersi il presente. Proprio come il Capitano Holt, che ci ha messo un po’ a sciogliersi grazie alla sua squadra.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario sono persone spesso eccentriche. Estroversi e un po’ sopra le righe, non possono fare a meno di andare per la loro strada anche se questo può vuol dire trovarsi da soli. Creativi e fantasiosi, vengono rispecchiati da Kevin Cozner di Brooklyn 99.

Brooklyn 99

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

I nati sotto il segno dei Pesci sono tra i più generosi ed empatici di tutto lo zodiaco Irregolari, creativi ed estremamente fedeli ai loro amici. Impossibile non nominare Norman Scully di Brooklyn 99.

Impostazioni privacy