E’ una delle sit com più amate degli ultimi dieci anni: scopriamo quale personaggio siamo di Brooklyn 99 in base al nostro segno.

Un segni per ogni personaggio: Brooklyn 99
Ariete (21 marzo-20 aprile)
I nati sotto il segno dell’Ariete sono persone imprevedibili, impulsive e spesso irrazionali. Riuscire a prevedere la prossima mossa di un nato sotto questo segno è semplicemente impossibile, ma soprattutto loro devono essere sempre i primi: proprio come Madeline Wuntch di Brooklyn 99.
Toro (21 aprile – 20 maggio)
I nati sotto il segno del Toro sono persone introverse e gentili. Sentimentali, inflessibili e soprattutto dal cuore d’oro, i nati sotto il segno del Toro farebbero di tutto per le persone a cui tengono. Un personaggio di Brooklyn 99 che li rispecchia è senza dubbio Hitchcock.
Gemelli (21 maggio – 21 giugno)
I nati sotto il segno dei Gemelli sono assolutamente imprevedibili. Camaleontici, riescono sempre a camuffarsi e adattarsi a qualsiasi situazione: conoscerli davvero è impossibile. Un po’ come Doug Judy di Brooklyn 99, amico e nemico eterno che riesce sempre a scappare alla giustizia.
Cancro (22 giugno – 22 luglio)
I nati sotto il segno del Cancro sono degli eterni romantici. Credono nel vero amore e aspettano anche loro di poter vivere una favola come si vede nei film. Impossibile non citare, in Brooklyn 99, Charles Boyle che per amore farebbe di tutti.

Leone (23 luglio – 22 agosto)
I nati sotto il segno del Leone sono egocentrici e orgogliosi. Guai a minare la loro vanità ma, soprattutto, guai a togliere loro i riflettori e un posto al centro dell’attenzione. Avete capito di chi stiamo parlando? Ebbene sì, proprio di Jake Peralta, protagonista di Brooklyn 99.
Vergine (23 agosto – 22 settembre)
I nati sotto il segno della Vergine sono persone razionali, introverse e soprattutto metodiche. Amano avere tutto sotto controllo, fare programmi e gestire ogni cosa personalmente. Il loro profilo è perfetto per un personaggio di Brooklyn 99: parliamo proprio dell’inflessibile Amy Santiago.
Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)
I nati sotto il segno della Bilancia sono persone molto equilibrate e diplomatiche. Infatti loro, proprio come Terry Jeffords di Brooklyn 99, sono i collanti di un gruppo: sono sempre i primi a mettere pace e soprattutto a cercare di legare con tutti.
Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)
I nati sotto il segno dello Scorpione sono forse i più complessi di tutto lo zodiaco. All’apparenza duri e inflessibili, nascondono in realtà un io molto più fragili e insicuro. Proprio come l’intensa e spesso rigida Rosa Diaz di Brooklyn 99.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)
I nati sotto il segno del Sagittario sono persone orgogliose, ironiche e soprattutto indipendenti. Non amano legarsi e vorrebbe sempre poter vivere “alla giornata”. Un po’ come Gina Linetti, la bellissima e simpaticissima segretaria di Brooklyn 99: esilarante, ottimista e soprattutto sicura di sé.
Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)
I nati sotto il segno del Capricorno sono persone molto determinate e soprattutto ambiziose. Spesso rischiano di pensare troppo al domani e ai loro obiettivi, finendo così per non godersi il presente. Proprio come il Capitano Holt, che ci ha messo un po’ a sciogliersi grazie alla sua squadra.
Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)
I nati sotto il segno dell’Acquario sono persone spesso eccentriche. Estroversi e un po’ sopra le righe, non possono fare a meno di andare per la loro strada anche se questo può vuol dire trovarsi da soli. Creativi e fantasiosi, vengono rispecchiati da Kevin Cozner di Brooklyn 99.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)
I nati sotto il segno dei Pesci sono tra i più generosi ed empatici di tutto lo zodiaco Irregolari, creativi ed estremamente fedeli ai loro amici. Impossibile non nominare Norman Scully di Brooklyn 99.