Beatrice Valli e Marco Fantini: un matrimonio Stellare

Marco Fantini e Beatrice Valli si sono sposati in un tripudio di eleganza. Cosa si nasconde dietro il loro spiccato senso estetico?

Beatrice Valli e Marco Fantini hanno finalmente celebrato il loro matrimonio davanti alla famiglia e agli amici più intimi. Anche la loro “famiglia virtuale” è stata presente tramite social, augurando alla coppia tanta felicità. Le foto postate dai novelli sposi hanno lasciato trapelare un tripudio d’eleganza e sapore d’altri tempi: la tipica atmosfera napoletana che fa immediatamente pensare all’Italia, quella vera e tradizionale, al profumo di limone, di mare e di sole. Capri ha fatto da sfondo al loro si, rendendo il tutto ancora più magico. L’oroscopo dice tutto: il loro spiccato gusto estetico non è casuale.

Matrimonio di Beatrice Valli e Marco Fantini

Lo Scorpione ed il sapore d’altri tempi

Beatrice Valli è del segno dello Scorpione. Al femminile, questo segno sfocia in una donna romantica, grazie all’influenza dell’elemento dell’acqua, ma anche passionale e caparbia, grazie al pianeta Marte. Beatrice, nell’organizzazione del matrimonio, avrà certamente detto la sua su ogni particolare senza lasciare nulla al caso e pretendendo che tutto fosse esattamente come lo voleva! Inoltre, il suo lato romantico e leggermente malinconico le donano un gusto classico, quasi d’altri tempi! Lo dimostra la volontà di fare della tradizione della italiana il tema portante del loro matrimonio. Spesso, le donne nate sotto il segno dello Scorpione amano lo stile vintage, le foto analogiche ed il bianco e nero.

Beatrice è dello Scorpione e Marco è della Bilancia

La Bilancia e lo sfarzo

Marco Fantini è invece del segno della Bilancia: segno d’aria dall’immenso senso estetico. La Bilancia è l’esteta dello zodiaco: ama lo sfarzo, l’eleganza e le sue feste ideali sono quelle in stile Grande Gatsby. Tuttavia, non scade mai nel pacchiano! Il gusto classico e la ricerca del perfetto equilibrio sono ciò che distingue il suo buon gusto. Anche lui, come lo Scorpione, è infinitamente attratto dalle atmosfere più romantiche, grazie all’influsso di Venere. Per il matrimonio si sarà impegnato con estrema cura, seguendo la moglie Beatrice e consigliandola sulle scelte stilistiche. Due gusti molto affini che lasciano solo un misero indizio sull’altissima affinità che c’è tra Bilancia e Scorpione.

Scorpione e Bilancia sono segni affini

Un matrimonio astrale

Com’è l’affinità tra il segno di Beatrice e quello di Marco? Le stelle faticano a pensare ad una coppia più riuscita. Bilancia e Scorpione, oltre a condividere un animo romantico e passionale, sono anche complementari nelle diversità. Lo Scorpione cerca equilibrio e ha bisogno di provare, nei confronti del partner, una completa e piena fiducia. In questo la Bilancia è infallibile grazie alla sua sincerità ed onestà. Quest’ultima necessita invece di qualcuno che le sappia infondere passione e che accompagni i suoi momenti di riflessione. Lo Scorpione ha dentro di sé un fuoco sempre accesso che lo porta ad essere intenso e passionale! Inoltre, l’attività mentale è uno dei suoi più preziosi passatempi. Non poteva che essere “per sempre” tra Marco e Beatrice.

Impostazioni privacy