Tananai: un vero Toro ne “La Dolce vita” di Fedez

Tananai è il volto nuovo di questa estate insieme a Mara Sattei, in collaborazione con Fedez. Un volto molto intrigante e tutto da scoprire: ecco quali sono le sue caratteristiche astrali

Un nuovo singolo, che promette di essere il tormentone dell’estate, è “La Dolce Vita“: un brano che riporta alla mente i bei tempi andati degli anni ’60. Una chiamata al vintage, alla spensieratezza e ad un augurio di rivivere quei tempi di crescita e prosperità. Fedez, Mara Sattei e Tananai ne sono i protagonisti: e proprio di Tanani, scopriamone il quadro astrale.

Tananai: una “piccola peste” legata ai propri valori

Tananai: una rivelazione in feat con Fedez

Alberto Cotta Ramusino, ad oggi ai più noto come Tananai è nato l’8 maggio 1995 sotto al segno del Toro. I nati sotto questo segno sono persone estremamente pazienti e ambiziose, oltre che incredibilmente leali e dotati di grande ascolto, oltre che essere anche degli ottimi comunicatori. E Tananai, grazie ai suoi testi, lo è senz’altro. Una bomba esplosa nella musica Indie milanese, una vera e propria “piccola peste“. Proprio come il nomignolo che porta, che gli fu assegnato da suo nonno che vorrebbe significare, in dialetto, appunto piccola peste.

Tananai: una rivelazione in feat con Fedez

E da buon Toro, essendo molto legato ai valori della famiglia, ha attribuito al suo alter ego artistico tale nome, proprio perché molto legato al suo nonno. Ed ora, insieme a Fedez e Mara Sattei, è protagonista della nuova hit estiva “La Dolce Vita”, con un richiamo ovviamente Felliniano, oltre che ai bei tempi di quell’Italia, in particolare in quell’epoca icona del Bel Paese.

Il concerto a sorpresa a Milano

Tananai: una rivelazione in feat con Fedez

In un momento in cui si necessita di spensieratezza, e perché no, un pizzico di sana follia, Tananai si è reso protagonista insieme a Fedez e Mara Sattei di un concerto improvvisato per le strade di Milano. Infatti, dopo una cena a Chinatown, il trio è sceso in strada e improvvisato un miniconcerto promuovendo il lancio della canzone. Ovviamente i fan sono andati in delirio, grazie anche alla presenza di Chiara Ferragni. I tre sembrano davvero molto affiatati, e sicuramente ci si augura che le collaborazioni possano andare ulteriormente avanti.

Tananai: una rivelazione in feat con Fedez

La hit è destinata a diventare uno dei tormentoni estivi, e destinate a risuonare continuamente nelle nostre radio. Una grande vetrina per Tananai, dopo l’ultimo posto con “Sesso occasionale”, durante l’ultimo Festival di Sanremo. Ma anche in quella occasione, aveva trovato il modo di rendersi protagonista e festeggiare il suo ultimo posto. Una mossa che ha spiazzato i fan e li ha resi anche orgogliosi, in quanto ogni traguardo va rispettato, e perché no, festeggiato.

Impostazioni privacy