Se ti senti manipolato probabilmente il tuo partner appartiene a questo segno

Ci sono dei momenti in cui sentiamo di non essere in piena facoltà delle nostre azioni e delle nostre decisioni. Probabilmente siamo condizionati da un partner che in un certo senso ci sta manipolando: potrebbe essere di questo segno

Durante alcune relazioni è possibile che un partner possa prevaricare l’altro, in maniera decisa o anche in maniera velata. Così facendo manipola l’altra persona a suo piacimento e suo favore. Scopriamo a quale segno potrebbe appartenere.

Scorpione: il segno più manipolatore di tutto lo zodiaco

Lo Scorpione è il segno più manipolatore

Avere un buon rapporto con i nati sotto al segno dello Scorpione non è propriamente facile. Sono persone molto complesse da capire. I nati sotto questo segno sono molto misteriosi, enigmatici, sempre assorti tra i loro pensieri. Sono particolarmente gelosi ed istintivi, ma queste caratteristiche gli donano anche un grande fascino. Infatti sono tra i più affascinanti dello zodiaco.

Lo Scorpione è il segno più manipolatore

Allo stesso tempo però, il loro essere sempre così enigmatici e misteriosi, può incidere su un rapporto. Spesso riescono a portare le situazioni dove loro preferiscono, condizionando le scelte e le azioni di chi è al loro fianco. E a causa di alcuni suoi atteggiamenti non sempre molto chiari, rientra anche tra i segni più odiati dello zodiaco, o se non altro tra quelli con i quali è più difficile averci a che fare.

Sempre molto subdolo

Lo Scorpione è il segno più manipolatore

Uno Scorpione, come un buon segno d’Acqua vuole, è sempre sfuggente, poco chiaro e manipolatore. La sua propensione alla menzogna è abbastanza accentuata e riesce a mischiare molto spesso le carte in tavola oltre che distorcere la verità. Talvolta agisce in modo subdolo, e di fatti anche un rapporto sentimentale deve essere guardato sempre con gli occhi giusti. Per carità, una volta innamorati sono delle persone che si dedicano completamente al proprio partner, anzi talvolta rischiano anche completamente di annullarsi.

Lo Scorpione è il segno più manipolatore

Però una volta che necessitano di cose per il loro tornaconto, riescono a manipolare chi gli è vicino e condizionandone pesantemente le proprie idee. Sono molto astuti ed intelligenti e hanno grandi capacità di far cambiare idee alle persone. Spesso non fanno emergere le proprie emozioni e sensazioni e quindi è guardato sempre con un po’ di sospetto. Di fatti, uno dei principali segni con i quali va in contrasto è il segno della Bilancia, infatti non tollerano le mezze misure, le parole non dette. Invece riescono a far “cadere nella trappola” i nati sotto al segno del Toro che, in virtù alla loro lealtà e speranza di essa, sperano e credono che uno Scorpione sia sincero. Molto spesso, purtroppo per loro, non è così.

Impostazioni privacy