Stefano De Martino e il suo “Cachet” per una serata in discoteca

Stefano De Martino continua a dominare il gossip, molte sono le indiscrezioni su di lui e stavolta riguarda il suo cachet per un’ospitata in discoteca come Dj: ecco quanto guadagna

Il celebre ex allievo di amici nonché fidanzato di Belen Rodriguez nelle ultime settimane è al centro dei rumors. Si è parlato molto di lui, soprattutto per il suo ritorno con la showgirl argentina, dopo vari tira e molla. L’ex giudice di Amici, oltre ad essere impegnato nelle varie trasmissioni Rai, lavorerebbe nell’ultimo periodo anche come dj.

Ecco quanto guadagna Stefano De Martino per una serata in disco

Stefano De Martino sulla cresta dell’onda: ecco quanto guadagna

Stefano De Martino, dopo la parentesi come ballerino che l’ha lanciato nel mondo dello spettacolo, ha deciso di cambiare rotta e far prendere alla sua carriera un volo diverso. Lui stesso si è definito mediocre come ballerino e quindi la sua presenza nel mondo della danza è stata considerata non fondamentale. L’ex allievo di Amici ha però dimostrato di avere talento come front man. Sulla Rai ha infatti trasmesso ben due programmi, quello di Bar Stella e Stasera tutto è possibile. Non contento, il giovane 32 enne ha deciso di dilettarsi anche in una nuova passione, quello di Dj, e grazie a questa nuova attività si porterebbe a casa un bel po’ in una singola serata.

Ecco quanto guadagna Stefano De Martino per una serata in disco

Dal momento in cui Stefano è salito in console, riesce a guadagnare cifre importanti, in giro per l’Italia. A rivelare l’indiscrezione su quanto guadagna il padre di Santiago in una sola serata in discoteca sarebbe stato il portale web Pipol Tv. Sulla pagina Instagram si legge che il conduttore guadagna circa 15.000€ in una sola serata. Si dice addirittura che questa cifra corrisponde non ad una sola serata, ma addirittura ad una sola ora come dj-set.

Ecco quanto guadagna Stefano De Martino per una serata in disco

Il guadagno in questione non comprende neanche eventuali sponsorizzazioni o pubblicità del conduttore sul suo profilo Instagram. Questo è dovuto al fatto che il suo menager, Beppe Caschetto non è molto propenso al mix di lavoro di De Martino come conduttore e quello notturno come Dj.

La storia tra Stefano e Belen procede a gonfie vele

Per l’ex giudice di Amici non si tratta solo di un periodo d’oro solo per quanto riguarda la professione ma anche e soprattutto per l’amore. Tra lui e Belen procede a gonfie vele, I due hanno da poco ufficializzato il loro ritorno insieme. E anche se il ballerino ha dichiarato di non voler risposare la showgirl argentina perché un matrimonio è bastato e avanzato, la coppia sembra essere attualmente davvero felice.

Impostazioni privacy