Piqué: la vita sfrenata dell’Acquario dopo la separazione

Dopo la separazione inaspettata dalla moglie Shakira, per il calciatore Piqué è iniziata tutta una nuova fase della sua vita. 

La vita di Gerard Piqué, dopo la fine del matrimonio con Shakira, è tutta un terremoto. Scopriamo di più.

Piqué

Piqué: dal tradimento alla separazione, com’è ora la sua vita

E’ vero, i panni sporchi andrebbero sempre lavati in casa, ma non sempre questo è possibile. Quando si è uno dei calciatori più famosi a livello internazionali come Gerard Piqué, infatti, la riservatezza è un lusso che non ci si può permettere. E così la sua separazione dalla moglie Shakira dopo ben dodici anni insieme è di dominio pubblico. I motivi del loro allontanamento, infatti, sarebbero ben noti e la colpa sarebbe tutta del calciatore, reo di aver tradito la cantante.

Piqué

Ad aggiungere carne sul fuoco, però, arriva una modella brasiliana: Suzy Cortez, eletta qualche anno fa Miss Bum Bum, ha confessato. “Non ho parlato prima per rispetto di Shakira, non lo meritava. Ero amica dell’ex presidente Sandro Rosell e da quello che so Piqué gli chiese il mio numero e mi mandò dei messaggi. Su Instagram mi chiedeva informazioni sul mio sedere, quanto fosse grande e diceva che era geloso che avevo posato con la maglietta di Messi”. Infine confessa, parlando di diversi calciatori del Barcellona:Lui è stato quello a mandarmi i messaggi più diretti. Gli unici due che mai mi hanno scritto sono stati Messi e Coutinho, ottimi mariti e uomini”.

Cosa ci dicono le stelle su Piqué: a loro la parola

Ma cosa sappiamo del calciatore del Barcellona? Gerard Piqué nasce sotto il segno dell’Acquario, conosciuto anche per essere uno dei più ribelli e anticonformisti di tutto lo zodiaco. I nati sotto questo segno, infatti, sono dei veri ribelli.

Creativi e fantasiosi, hanno perennemente la testa fra le nuvole e non possono fare a meno di andare contro corrente in ogni situazione. Credono fermamente nei propri ideali e principi, e zittirli è praticamente impossibile. Farebbero di tutto pur di far sentire la propria voce.

Piqué

Come questo segno gestisce la fine di un rapporto

Molto aperti ai sentimenti ed estroversi, i nati sotto il segno dell’Acquario come Piqué non hanno certo paura di parlare a cuore aperto. Tuttavia, spesso appaiono fin troppo superficiali nelle questioni di cuore.

Quando una storia finisce, infatti, i nati sotto il segno dell’Acquario non amano rimanere fermi e in attesa che tutto passi. Piuttosto si buttano subito nella mischia e rincorrono il divertimento, come se nulla fosse mai successo.

Impostazioni privacy