Non fanno altro che posticipare: ecco i segni ai quali non bisogna affidare niente

Ci sono persone che, a prescindere da tutto il tempo che hanno a disposizione, devono fare le cose all’ultimo minuto: sono i cosiddetti procrastinatori seriali

“Perché farlo oggi quando si può benissimo farlo domani?”, questo è il mood di chi non fa altro che rimandare cose e lasciarsi tutto alla fine. Stiamo parlando di tutte quelle persone che non riescono mai a fare niente in tempo, perché posticipano gli impegni e le commissioni.

I segni zodiacali procrastinatori

Sono loro i segni più procrastinatori dello zodiaco: la classifica

I segni zodiacali procrastinatori

Se sanno che c’è ancora del tempo per finire quella determinata cosa, perché farlo ora? Sono proprio quelli che impostano la sveglia prima, per poi svegliarsi mezz’ora dopo. Si tratta di caratteristiche innate che fanno parte proprio dell’indole di determinate persone. Non sono tratti che si acquisiscono col tempo ma fanno parte della personalità di determinate persone. Grazie alle stelle infatti, riusciamo a scoprirlo. L’elemento che ci permette di farlo è proprio il nostro segno zodiacale, esso rappresenta infatti il cuore del nostro modo di essere. Scopriamo quindi quali sono i segni che non fanno altro che posticipare.

Scorpione

Lo Scorpione è tra i segni più determinati dello zodiaco, ma perché farlo ora quando si può positicipare? Solitamente sul lavoro sono organizzati e sanno bene cosa vogliono, sono dei veri leader, ma nonostante ciò procrastinano davvero tanto. Tuttavia, la loro precisione li porta a posticipare poco rispetto invece ad altre persone.

Acquario

I segni zodiacali procrastinatori

I nati sotto il segno dell’Acquario hanno l’abitudine a procrastinare, ma forse è propria l’adrenalina di riuscire a fare tutto all’ultimo che permette loro di fare tutto alla perfezione. È un segno molto libero e intraprendente quindi non accetta che qualcun altro possa dirgli ciò che deve o non deve fare. Rimandano spesso ma riescono a non sbagliare.

Cancro

I nati sotto il segno del Cancro sono al terzo posto in classifica. Sono dei grandi procrastinatori ma c’è chi è peggio di loro. Devono fare tutto all’ultimo momento, perché non accettano che una cosa debba essere fatta o che gliela impongono. Spesso giustificano i propri ritardi o mancanze con la fretta e la mancanza di tempo, ma soprattutto alla noia, quindi generalmente si scocciano proprio di farlo.

Pesci

Per i Pesci, rimandare costantemente è nella loro natura. Perché sprecare un’intera giornata a fare qualcosa quando può essere fatta all’ultimo? Alla fine se la cavano sempre perché hanno quel viso d’angelo e quei modo dolci e gentili per i quali nessuno mai direbbe loro di no. non vogliono sforzarsi per rispettare scadenze, soprattutto se queste riguardano altri.

Gemelli

I segni zodiacali procrastinatori

Primo posto dei procrastinatori seriali troviamo i nati sotto il segno dei Gemelli. È sempre in ritardo sulla tabella di marcia. Rimanda tutto, che siano cose belle che brutte e questo crea disagio e difficoltà a chi gli sta intorno. Spesso lo fanno semplicemente perché vogliono essere al centro dell’attenzione.

Impostazioni privacy