Ludovica Valli: un “Pesciolino” vittima di bodyshaming

Sorella dell’influencer Beatrice Valli, la giovane ha ben presto seguito le orme della più grande: ecco la verità di Ludovica. 

L’influencer Ludovica Valli ha dovuto affrontare alcuni commenti spiacevoli da parte di un utente su instagram.

Ludovica

Ludovica Valli e il bodyshaming: cosa è successo

Si sa, al giorno d’oggi siamo abituati a postare ogni singolo aspetto delle giornate giornate e vite. E’ questo, infondo, il lavoro delle influencer come Ludovica Valli: creare un contatto, una rete e soprattutto un rapporto con i propri fan e followers. Spesso, però, questo porta anche a dei rischi e non sempre è facile mettere in piazza ogni aspetto della propria vita. Ed è questo che è successo alla giovane influencer, che si è ritrovata a leggere dei commenti tutt’altro che carini sulla figlia Anastasia. 

Ludovica

Alcuni utenti, infatti, in occasione del matrimonio della sorella Beatrice, non hanno potuto fare a meno di commentare anche la piccola Anastasia.Ma come mai è così grassoccia?” scritto quasi senza pensare e soprattutto senza riflettere sulle conseguenza, oppure: “Mangia troppo mettetela un pò a dieta povera bimba”. LA risposta di Ludovica non si è certo fatta attendere: Ma quale problema hai di preciso tu? Se mia figlia fosse sovrappeso e/o avesse qualche problema di salute non ti preoccupare che prenderei provvedimenti. Sono la madre, voglio il suo bene non il suo male”. 

Cosa ci dicono le stelle su questa influencer: a loro la parola

Ma cosa ci dicono le stelle sulla ex tronista di Uomini e Donne e attuale influencer? Ludovica Valli nasce sotto il segno dei Pesci, conosciuto anche come il più generoso ed empatico dello zodiaco. Amanti dell’aria aperta e delle attività, sono sempre i primi a mettersi in gioco.

In particolare, i nati sotto il segno dei Pesci come Ludovica Valli sono sempre i primi a tendere una mano verso il prossimo e avere parole di conforto verso chi li circonda. Non possono fare a meno, infatti, di sentirti in sintonia con chiunque incontrino.

Ludovica

Come Ludovica affronta le difficoltà: scopriamolo

I nati sotto il segno dei Pesci come Ludovica Valli sono senza dubbio persone molto particolari. Quando i protagonisti di una difficoltà sono loro, infatti, tendono sempre ad abbassare la testa e fare un passo indietro.

Quando, invece, al centro della burrasca si trova qualcuno che amano, i nati sotto il segno dei Pesci diventano dei veri leoni. Una grinta che fa paura e soprattutto una voglia di protezione che non ha eguali: diventano i vostri peggiori nemici.

Impostazioni privacy