L'”Ariete” più temuto dai Vip si sposa: ecco le parole di Belen a riguardo

Fabrizio Corona è pronto a sposarsi e a rifarsi una vita trasferendosi in America: la ragazza si chiama Sara Barbieri e ha solo 22 anni

L’ex re dei paparazzi convola a nozze, questo è quanto lui dice a Chi Magazine mentre si trovava a Capri. Ha parlato della sua storia d’amore che sta vivendo con Sara Barbieri, una ragazza di 22 anni e quindi molto più piccola di lui. Corona ha infatti 48 anni. L’x di Nina Moric ha però messo in chiaro che per lui la differenza d’età non è un problema. Ha descritto così la sua nuova fiamma: “testa e anima profonde come non ne ho mai incontrate prima nella mia vita”.

Belen dice la sua su Fabrizio Corona

Fabrizio Corona parla del suo futuro

L‘ex fotografo in realtà non è nuovo a questo tipo di annuncio, già qualche mese fa aveva dichiarato di convolare presto a nozze con un’imprenditrice di cui non sappiamo più nulla. Però stavolta sembra fermo sulla decisione, sottolineando quindi che il matrimonio si farà. “Sara è importante, è diversa, sì, è una storia importante per me”. Queste sono state le parole di Fabrizio alla nota rivista di Alfonso Signorini. Non nasconde la volontà di avere un figlio da lei, iniziando così una nuova vita.

Belen dice la sua su Fabrizio Corona

L’ex di Belen sembra davvero pronto ad un nuovo matrimonio e l’ha ribadito più volte all’interno della rivista. Alla domanda se hanno deciso già una data, Fabrizio risponde con un bel: “Nì, A settembre, magari Ottobre”. Ha inoltre sottolineato che non sarà una cerimonia sfarzosa bensì tra pochi intimi e familiari. L’intervista in questione è stata fatta da Capri perché Corona non vedeva il mare da anni, esattamente il 2018. Ed è proprio in merito a questo che Fabrizio ha raccontato un aneddoto relativo a Belen e a quello che gli ha detto la modella. I due infatti, nonostante siano ex storici, sono rimasti in buoni rapporti “Belen spesso mi chiede: ‘Ma come fai a non impazzire’ Ma io il mare ce l’ho dentro”. 

Fabrizio Corona e il sogno americano

Belen dice la sua su Fabrizio Corona

In questo momento Fabrizio è in detenzione domiciliare dove dovrà scontare il fine pena per i reati commessi. Pochi giorni fa ha avuto la misura dell’affidamento terapeutico in una comunità in provincia di Monza, esattamente Limbiate. Secondo il provvedimento firmato dal giudice Onedda, Corona dovrebbe terminare la sua pena il 17 Settembre 2024.

Ma cosa ha intenzione di fare dopo questa data? Quale sarà il suo futuro? Il re dei paparazzi ha dichiarato che il suo sogno e la sua intenzione è quella di trasferirsi in America con quella che sarà sua moglie, ovvero Sara.

Impostazioni privacy