Gemelli e Vergine: quanto sono complementari

Scintilla sì o scintilla no? Scopriamo di più sul rapporto che si instaura tra due segni: i Gemelli e i Vergine.

Scopriamo come si combinano tra loro due tra i segni più distanti di tutto lo zodiaco: i Gemelli e i Vergine.

complementari

Gemelli e Vergine: che rapporto si instaura tra questi segni

Non sempre è facile trovare qualcuno con cui ci si sente in sintonia o ancora di più con cui è facile trovare un equilibrio e punto d’incontro. Ci sono persone a cui viene più facile, che magari sono sempre soggette ai colpi di fulmine e che si trovano bene in qualsiasi situazione. Altre, invece, incontrano molte più difficoltà: scopriamo insieme qual è il livello di affinità tra i nati sotto il segno dei Gemelli e della Vergine. 

complementari

Ebbene, innanzitutto è bene specificare che ci troviamo davanti a due segni molto complessi ma soprattutto molto diversi tra loro. I nati sotto il segno dei Gemelli, infatti, sono persone estremamente solari, ottimiste e estroverse. Sono sempre i primi a stringere nuove amicizie e a cercare qualche nuova fonte di divertimenti. In particolare, i nati sotto questo segno vengono spesso paragonati a dei camaleonti. Sono infatti capaci ad adattarsi a qualsiasi contesto e situazione, senza mai sentirsi dei pesci fuor d’acqua. Ben diversa, invece, è la situazione per i nati sotto il segno della Vergine. 

Questi ultimi, a differenza dei nati sotto il segno dei Gemelli, appaiono molto più razionali e soprattutto introversi. I Vergine, infatti, potrebbero spesso essere paragonati a dei computer: amano schematizzare, programmare e soprattutto avere tutto sotto controllo. Sono particolarmente portati per la leadership, anche se hanno qualche difficoltà a demandare compiti e doveri. Odiano le sorprese e soprattutto non riescono mai davvero a lasciarsi andare: meglio qualche faccenda da sbrigare che una giornata di totale relax per un cervello sempre attivo come il loro. 

complementari

Insomma, i nati sotto il segno della Vergine e dei Gemelli non potrebbero sembrare più diversi di così. Proprio per questo motivo, per poter funzionare insieme, hanno bisogno sempre di comunicare e anche tanto. Altrimenti rischiano di essere sopraffatti dalle incomprensioni e finiranno per allontanarsi. Prima di tutto, però, questi due segni hanno bisogno di conoscersi: niente colpo di fulmine per loro, quanto più una lenta e graduale conoscenza. 

A lungo andare, però, questa unione potrebbe portare dei benefici. I Gemelli, infatti, potrebbero portare un po’ di leggerezza e soprattutto voglia di godersi le giornate senza pensare ad altro. I Vergine, dal canto loro, potrebbero aiutare i partner a rimanere un po’ più con i piedi per terra e soprattutto ad assumersi le proprie responsabilità.

Impostazioni privacy