Chiara Nasti torna a parlare di Zaniolo: continua la polemica

L’influncer 24 enne è stata protagonista degli ultimi rumors ed è tornata a parlare di Zaniolo e delle critiche ricevute relative al body shaming

Chiara Nasti non fa che essere al centro delle ultime indiscrezioni di Gossip. Molto rumors c’è stato soprattutto per l’annuncio della sua gravidanza, ma soprattutto per il chiacchierato Gender Reveal Party. L’influencer, insieme al suo compagno Mattia Zaccagni hanno infatti affittato lo stadio olimpico per annunciare al pubblico che il loro primogenito fosse un maschietto.

L’influencer risponde alle critiche su Zaniolo

Chiara Nasti al centro delle polemiche per le sue dichiarazioni

Le prime critiche hanno colpito la 24 enne per il cosiddetto “trash” relativo al gender reveal. l’evento è stata classificata come una “trashata”. Di tutta risposta la sorella di Angela Nasti li ha considerati invidiosi perché non tutti possono permetterselo, anzi quasi nessuno. Ma no è finita qui, perché per la Nasti ci sono state altre critiche, ovvero quelle relative alle sue parole sul suo ex Zaniolo. L’influencer aveva ironizzato sulle dimensioni del calciatore, considerandolo “un gamberetto”.

L’influencer risponde alle critiche su Zaniolo

Da quel momento è stata attaccata parecchie volte e nella giornata di Martedì 7 Giugno ha risposto alle critiche su Instagram. Oggi la Nasti è al quinto mese di gravidanza e Martedì ha risposto ad alcune domande fatte dai suoi follower relative al suo stato di gravidanza. La neo mamma oltre a rispondere. Tra le domande non poteva di certo mancare quella sulle critiche ricevute per Zaniolo. La compagna di Mattia Zaccagni ha quindi cercato di giustificare i suoi commenti.“Le mie risposte sono
istintive e pare facciano sempre più scalpore delle cattiverie che mi vengono fatte e dette…quando appunto sono ‘risposte’ perché da me non parte mai niente?. Con queste parole l’imprenditrice si è giustificata per le sue battute infelici sul suo ex fidanzato.

La Nasti contro il coro dei tifosi della Roma

La 24 enne ha cercato solo di replicare al coro dei tifosi romani che avevano preso di mira proprio il padre di suo figlio. “Il figlio di Zaccagni è di Zaniolo”. Con queste parole i tifosi romani incitavano il coro con schiamazzi e risate, dopo la vittoria della Roma alla conference League. Chiara ha così cercato di condannare questi insulti che erano anche nei suoi confronti. La sua risposta è infatti avvenuta dopo gli insulti di quest’ultimo. Non si è mostrata agitata però la neo-mamma, anzi con molta calma ha sottolineato che per lei la priorità è la famiglia che adesso sta costruendo, “tutto il resto è nulla” ha chiosato.

Impostazioni privacy