Chiara Ferragni: come la Bilancia zittisce gli haters

Chiara Ferragni spiazza tutti ammettendo che pensava di non meritare il successo. Come risponde oggi a chi la accusa di questo?

Chiara Ferragni fa luce su ciò che stato l’inizio della sua carriera, ammettendo che l’accanimento nei suoi confronti era scioccante. Così tanti haters la giudicavano inadatta ed inadeguata da spingerla per un momento, a dubitare di sè stessa. Tuttavia, come afferma Chiara, questo le ha dato la forza di accrescere la propria autostima per non lasciarsi trascinare dalle critiche e a non avere invidia nel prossimo: è solo facendo ciò che ci fa stare bene, senza lasciarci condizionare da ciò che fanno gli altri, che si può realizzare il proprio sogno. Come affronta le critiche il segno di Chiara?

Chiara Ferragni insegna come non farsi abbattere dalle critiche

Consapevolezza di sè stessi

Chiara Ferragni è del segno della Bilancia: un segno d’aria dalla capacità intellettuale molto sviluppata. Non c’è modo di dirlo diversamente: la Bilancia è intelligente. Basti pensare a che cosa ha creato Chaira grazie alla sua astuzia e alla sua capacità di giudizio. Questo segno, inoltre, non sogna di essere diverso da com’è: trova il suo equilibrio nella piena coscenza di sè stesso, rendendolo sicuro e consapevole. Conosce i propri difetti, sà dove sbaglia e, soprattutto, sa come sfruttare a suo vantaggio i numerosi pregi che possiede. Grazie a questo riesce a stare alla larga dal condizionamento che, solitamente, producono le critiche negative. Sa benissimo in che cosa è carente ed il giudizio degli altri conta poco rispostto al proprio!

Chiara Ferragni è del segno della Bilancia

Farsi valere, ma con gentilezza

Il pianeta che regola la Bilancia è Venere: la dea della bellezza e dell’amore. Il pianeta conferisce al segno della Bilancia il suo carattere docile, ma dterminato. Alle critiche e alle offese non risponde con rabbia e rancore, anzi: da sempre lezioni di grandissimo stile, rispondendo ad esse con poche parole oculate che sanno toccare la giuste corde. Quasi mai questo segno perde le staffe! Anche nelle discussioni più accanite riesce a non perdere la gentilezza che la contraddistingue. Per questo motivo, Chiara preferisce diffondere messaggi positivi su suoi amatissimi canali social, piuttosto di accanirsi contro chiuqnue la critichi dando agli haters un’immeritata importanza.

La Bilancia è gentile, ma non si fa mettere i piedi in testa

La Bialancia è nata per la moda

Come fa Chiara ad essere sempre così sicura della sua strada, tanto da guardare oltre le critiche? La Bilancia è predestinata a lavorare nella moda. Ha un senso estetico impareggiabile! Da bravo segno d’aria, è cretivo e amante dei campi artistici. Venere, invece, gli dona la passione per lo sfarzo, per lo shopping, per l’essere chic e una cura particolare per il suo lato estetico. La Bilancia si lascia trasportare da colori, tessuti e giochi di luce creandone abbinamneti affascinanti e, ovviamenti, equilibrati oltre ogni immaginazione. Un segno così all’avanguardia non può certo lasciarsi dominare da bassi istinti.

Impostazioni privacy