Cesare Cremonini: il cantante finisce al centro del gossip

Ex cantante dei lunapop e ora voce solista e indipendente, per Cesare Cremonini è arrivato il momento di trovarsi al centro della cronaca rosa.

Sembra proprio che per il cantante Cesare Cremonini ci sia aria di crisi sentimentale: scopriamo di più.

Cesare

Cesare Cremonini e la rottura con la fidanzata: cosa è successo

Prima o poi ci passiamo tutti: Cesare Cremonini, nonostante i tempi d’oro dei lunapop siano ormai lontani, continua a essere uno dei cantanti più amati degli ultimi anni dal popolo italiano. Anche per lui, però, è arrivato il momento di trovarsi al centro della cronaca rosa a causa della fine della sua ultima relazione. Diciassette anni di differenza e ben quattro anni insieme con Margaret Maggiore che sembrano però essere ormai giunti al capolinea. 

Cesare

Cesare Cremonini, però, com’è risaputo è molto reticente a mettere in piazza i propri sentimenti. L’ultima volta in cui si è trovato al centro è stato, infatti, per la sua storia con Malika, che li ha visti scambiarsi teneri messaggi affettuosi in pubblico. A far saltare all’occhio una possibile crisi nella sua vita, quindi, è stato un dettaglio che non è sfuggito ai fan. Sotto un suo post, poi subito rimosso, la ragazza sembrerebbe infatti aver scritto: Tutto passa abbi fede, i momenti difficili arrivano per renderci più forti in futuro e ci aiutano a maturare”.

Cosa ci dicono le stelle sull’ex frontman dei Lunapop

Ma cosa sappiamo dell’ex frontman dei Lunapop? Ebbene, Cesare Cremonini nasce sotto il segno dell’Ariete, conosciuto anche per essere uno dei più irruenti e irrazionali di tutto lo zodiaco. I nati sotto questo segno, infatti, sono persone del tutto imprevedibili: non pensano mai alle conseguenze delle loro azioni e si lasciano trasportare dalle emozioni.

I nati sotto il segno dell’Ariete come Cesare Cremonini sono persone molto affascinanti e appassionate: riescono sempre ad attirare l’attenzione su di sé e soprattutto hanno un autostima del tutto invidiabile. Insomma, senza dubbio appaiono come delle persone impossibile da scalfire.

Cesare

Come questo segno gestisce la fine di un amore

L’amore, per i nati sotto il segno dell’Ariete come Cesare Cremonini, è qualcosa di assolutamente istintivo. Stare al loro fianco non è facile, in quanto non si riesce mai a prevedere i loro pensieri o comportamenti.

Soprattutto, in una relazione hanno bisogno di qualcosa che non li porti ad annoiarsi sotto il peso della monotonia. Non sono amanti facili, ma senza dubbio sanno come portare un po’ di brio nella vita del loro partner. Per loro, però, la riservatezza è tutto. 

Impostazioni privacy