Camila Cabello e Shawn Mendes: la verità sulla rottura

Ci hanno appassionato per anni con la loro storia d’amore, ma per Camila Cabello e Shawn Mendes è arrivato l’addio definitivo. 

Dopo tanto silenzio, è arrivata la verità sulla rottura tra Camila Cabello e Shawn Mendes. Scopriamo di più.

la verità sulla rottura

Camila e Shawn: la verità dietro la loro rottura

Per anni sono stati al centro della cronaca rosa internazionale: i due cantanti, infatti, si sono conosciuti anni fa in occasione di un duetto (hit estiva che ha dominato per settimane nelle nostre radio) per poi dare inizio a quella che sembrava una favola d’amore. Entrambi bellissimo e di talento, sembravano proprio essere perfetti l’uno per l’altro. All’improvviso, però, è arrivata la rottura: ecco le parole di Camila Cabello, che spiegano come alla base di tutto ci siano state delle priorità diverse con Shawn Mendes.

la verità sulla rottura

Le mie priorità, così come i miei obiettivi, sono cambiati nel corso della mia vita. Quegli anni in cui ci frequentavamo, anche mentre stavo scrivendo questo album e anche ora, suppongo, il mio obiettivo era davvero: come posso essere una persona completa? Non parlo solo del mio lavoro, il mio focus non era nemmeno sulla mia carriera” spiega Camila, anticipando l’argomento “Shawn”:Il mio obiettivo era solo, come posso vivere una vita felice ed essere in una relazione sana? Facevo molto terapia. I miei focus sono cambiati. Penso che invecchiando le priorità cambiano. E sento che è stato così per entrambi. Poiché abbiamo iniziato così giovani stiamo davvero imparando come essere adulti consapevoli. E va bene così”.

Cosa ci dicono le stelle su questi due cantanti

Ma cosa ci dicono le stelle su questi due ex? Camila Cabello nasce sotto il segno dei Pesci, noti per essere tra i più empatici e generosi di tutto lo zodiaco. Cercano sempre di mettere al primo posto gli altri.

Shawn Mendes, invece, nasce sotto il segno del Leone: egocentrici e orgogliosi, amano essere al centro dell’attenzione e non fanno nulla per nasconderlo. Nella vita vogliono essere dei vincenti e non si lasciano mai scoraggiare.

la verità sulla rottura

La compatibilità astrale tra Camila e Shawn

Sebbene in apparenza la storia tra un pesci e leone può sembrare spensierata e soprattutto equilibrata, questo è ben lontano dalla verità. I due segni di Camila e Shawn, infatti, portano inevitabilmente a formarsi un disquilibrio nel corso del tempo.

Da un lato i Pesci, che cercano sempre di dare tutto e ancora più di tutto al loro partner per natura. Dall’altro i Leone che, senza neanche accorgersene, prendono, prendono e non danno mai. Insomma, difficile instaurare una sintonia longeva tra questi due segni.

Impostazioni privacy