Beatrice Valli e la maternità: la verità dietro il suo ruolo

Beatrice Valli è da poco convolata a nozze con il suo storico fidanzato Marco. Ma scopriamo di più sul suo ruolo di mamma giovanissima. 

Mamma di tre splendidi bambini, scopriamo di più su Beatrice Valli e sulla sua vita da genitore.

Beatrice

La maternità per Beatrice Valli: storia della sua gravidanza

Mamma di tre bellissimi bambini (Alessandro, Bianca e Azzurra), Beatrice Valli nonostante la giovane età ha sempre dimostrato di mettere al primo posto il suo ruolo di madre. Conosce infatti l’attuale compagno e da poco marito Marco a Uomini e Donne, dove si presenta come una giovane madre single. Con gli anni, però, le difficoltà sono certamente diminuite ma in compenso è arrivata anche la forza di accettare i pro e i contro di questa vita. 

Beatrice

Così, Beatrice Valli decide di aprirsi sui social e soprattutto di mostrare anche la seconda faccia della medaglia. Racconta quindi quelli che sono anche i contro della gravidanza e della maternità, decidendo di non nascondersi più dietro qualche filtro. “Qualche smagliatura sui fianchi, qualcuna sotto il seno, pesante, gonfio. Il mio corpo è cambiato, proprio come il vostro. Proprio come cambia il corpo di una madre. Io non sono perfetta, nessuno lo è. Non pensate di essere peggiori di nessuno. Siete splendide. E noi tutte siamo coraggiose, perché donare la vita è sempre un gesto di grande coraggio.”

Cosa ci dicono le stelle su Beatrice: a loro la parola

Ma cosa ci dicono le stelle sull’ex corteggiatrice di Uomini e Donne? Beatrice Valli nasce sotto il segno dello Scorpione, conosciuto anche come il complesso e difficile di tutto lo zodiaco. I nati sotto questo segno, infatti, è come se avessero due facce di una stessa medaglia.

Da un lato quello che vogliono far trapelare di sé: una faccia di orgoglio, indifferenza e superficialità. Dall’altro il loro vero io, fatto di insicurezze e fragilità che cercano sempre di nascondere per paura di essere feriti. Superare la loro corazza non è certo facile.

Beatrice

Quanto è materno questo segno: scopriamolo

Certo, a primo impatto si potrebbe pensare che i nati sotto il segno dello Scorpione come Beatrice Valli non siano molto materni. Troppo freddi, rigidi e soprattutto distaccati: insomma, a volte solo a guardarli viene paura.

In realtà non si potrebbe essere più lontani dalla verità di così. Infatti, i nati sotto il segno dello Scorpione devono solo essere scoperti e capiti poco a poco. Hanno bisogno di sapere di potersi fidare prima di lasciarsi andare, e a quel punto lasciano scoprire un “io” molto più docile, dolce e soprattutto disposto a qualsiasi cosa per i propri affetti. 

Impostazioni privacy