Una dolce sorpresa per il Capricorno dell’Isola dei Famosi

Al ritorno in Italia, Guendalina Tavassi viene accolta con una romantica sorpresa. Il suo oroscopo ci svela i retroscena!

Guendalina Tavassi, dopo aver abbandonato la spiaggia dell’Isola dei Famosi, è tornata a casa e, ovviamente, ad aspettarla a casa c’era il suo Federico Perna. L’ex naufraga ha immortalato i primi momenti con il fidanzato, mostrando su Instagram la sorpresa ricevuta: una volta aperta la porta di casa è stata sommersa da un tripudio di palloncini e da tre gigantografie di foto che ritraggano i due innamorati in riva al mare. Stupendo e romantico! Il gesto è stato accompagnato da frasi romantiche che hanno commosso Guendalina. Vediamo che cosa ci svela l’oroscopo su tanto romanticismo!

La sopresa del fidanzato di Guendalina Tavassi

Il Capricorno va stupito

Guendalina, del segno del Capricorno, ha un rapporto leggermente controverso con l’amore. Questo segno di terra, sempre fisso e concentrato sui suoi obiettivi, raramente si lascia andare a gesti e dichiarazioni di romanticismo. Anzi, le considera una perdita di tempo che distraggono dalla praticità della vita! Preferiscono cose semplici e di poco impatto. Le emozioni forti non fanno per loro, preferendo la tranquillità che gli dona il loro essere organizzati e composti. Tuttavia, se vengono sorpresi, le cose cambiano. Non si aspettano mai che qualcuno posso fare tanto per loro! Ad una sorpresa romantica rimangono talmente sconvolti da cambiare completamente: abbandonano le loro sicurezze si lasciano andare all’emozione, concedendosi per una volta di essere irrazionali.

Il Capricorno va stupito

Lui però non stupisce mai…

Un difetto in amore che va sopportato nel Capricorno è che lui non pensa mai all’importanza di stupire! È costante, è presente, non tradisce e mette sempre a disposizione la sua forza per il partner! Tuttavia, quando si tratta di stupore e romanticismo presenta non poche lacune! Il partner potrebbe accusarlo di essere freddo e alla lunga, persino monotono ed abitudinario. Non colpevolizziamolo troppo: la sua mente è pratica e non concepisce la passionalità. Sicuramente nel modo di dimostrare i suoi sentimenti è abitudinario: vi porterà a cena sempre nei soliti posti, sempre i soliti regali a Natale e ai compleanni e a letto… sempre le stesse posizioni! Dovrà essere il partner a prenderlo in contropiede per ravvivare le cose.

Il Capricorno spesso è abitudinario e poco passionale

Il futuro in amore

Che cosa prevedono le stelle per il futuro in amore della bella Guendalina? Un dolce “e vissero per sempre felici e contenti”. Se il partner del Capricorno arriva a comprenderlo fino in fondo e ad accettalo, non esistono più difficoltà. Il Capricorno è convinto quando si dona all’innamorato: non avrà cambi di direzione, dubbi o ripensamenti. Resterà fedele e presente per il partner, seguendolo in tutti i suoi obiettivi e supportandolo con tutta la forza che possiede. Il Capricorno è un alleato prezioso da avere nella vita e questo Federico sembra saperlo molto bene!

Impostazioni privacy