Segni zodiacali che vivono in un limbo: ecco quali sono i tre segni più indecisi

Ci sono alcuni segni zodiacali che, di fronte a certe scelte, sono sempre lì a tentennare. Non riescono mai a decidersi sul da farsi, spesso anche innervosendo gli altri. Ecco quali sono i più indecisi in assoluto dello zodiaco

Siete proprio lì nel mezzo di una decisione, semplice o complessa che sia, e non riuscite a darvi una mossa? Beh, probabilmente non è proprio tutta colpa vostra, ma sono le stelle ad influenzare le vostre capacità di scelta.

Segni zodiacali indecisi: l’Acquario non sceglie mai

Segni più indecisi dello zodiaco

I nati sotto al segno dell’Acquario sono persone molto indipendenti e desiderose di libertà. Sempre alla sua completa ricerca, e questo fa si che non sopportano la costrizione delle scelte. Essere messi davanti ad una scelta, per un Acquario, li lascia quasi inermi, ogni forma di costrizione, a loro modo di vedere, è insopportabile. Sia in ambito lavorativo che nella sfera amorosa, riescono a lasciare le persone intorno a loro interdette. Rischierebbero di lasciare gli altri tanto tempo ad attendere che il “veto” sia finalmente sciolto. Motivo per il quale, i nati sotto al segno dell’Acquario spesso perdono di fiducia e credibilità.

Gemelli

Segni più indecisi dello zodiaco

I nati sotto al segno dei Gemelli sono dei perfetti indecisi. Come vuole il loro segno, la dualità è presente anche nelle loro scelte. Costantemente interdetti in dentro o fuori, in un in o out, nel bianco o nel nero prediligono di gran lunga le sfumature di grigio. Cercano sempre un contorno che non gli faccia prendere del tutto una decisione, con la possibilità di non precludersi nulla. Nonostante abbiano enormi dote di comunicazione, riescono a farsi imbambolare dinanzi ad una scelta, e farsi condizionare. Se prima stavano scegliendo una cosa, ecco che cadono nel dubbio e non sanno se cambiare lato. Questo li lascia in una attesa perenne, molto spesso snervante e che fa innervosire. Decidetevi!

Segni più indecisi dello zodiaco

Cancro

Ecco che poi ci sono i nati sotto al segno del Cancro. Conservatori per eccellenza di cose, situazioni, sentimenti. Un cambiamento rappresenta per l’oro l’oblio, ed ogni decisione è vissuta come un vero dramma. La classica sindrome da pillola rossa e pillola blu, nel dubbio, loro iniziano a bere il bicchiere d’acqua! Una scelta che non arriva mai e che fa perdere di credibilità e di pazienza a chi gli è vicino. Sono molto morbosi con le proprie scelte, così come con i propri affetti, e il rischio di perdere grossi treni, perché sono indecisi, è sempre molto vivo e dietro l’angolo. Per questi motivi si aggiudicano senza alcuna ombra di dubbio il titolo di segni più indecisi in assoluto dello zodiaco. Armatevi di tempo e pazienza, ce ne sarà da perdere!

Impostazioni privacy