Marialaura De Vitis smascherata tradisce i suoi amici

Marialaura De Vitis viene smascherata ed il suo doppio gioco viene portato alla luce. Perché i Pesci mentono e tradiscono?

Marialaura De Vitis, dopo essere stata un pupa de La Pupa e il Secchione, sbarca sull’Isola dei Famosi come conquistadores e bacia Alessandro Iannoni. Il fidanzato però esce allo scoperto e non è per niente un volto sconosciuto! Si tratta di Lorenzo Orsini, presunto figlio illegittimo di Vittorio Emanuele di Savoia. Marialaura e Lorenzo sembrano stare insieme da più di un anno ed il rapper si dice amareggiato di aver visto la fidanzata spacciarsi per single e baciare un altro. Che cosa ci nasconde la naufraga del segno dei Pesci e perché non ci può fidare di questo segno?

Marialaura De Vitis viene smascherata

I Pesci traditori

Il segno dei Pesci tradisce? Certo che si, ed è uno dei più viziosi. Mutevole proprio come l’acqua che lo domina: un giorno ama, quello dopo… tradisce! Il moto ondoso dei suoi sentimenti non conosce una logica, semplicemente vaga ed un ritmo incostante e non si cura dei detriti che lascia attorno a sé. Pur essendo il segno più sensibile, quando si tratta dei suoi personali sentimenti diventa molto egoista: trova sempre una giustificazione agli errori che fa e, nel caso non la  trovasse, ripiega sul sempre valido “devo seguire il mio cuore”. Certo, i Pesci forse seguono fin troppo il loro cuore. E degli altri? Non importa, purché loro siano felici. In un primo momento si fanno prendere dalla foga e non sentono ragioni, tuttavia con il passare del tempo, una volta resi conto degli errori, vengono attanagliati dai sensi di colpa.

Marialaura De Vitis ed il fidanzato Lorenzo Orsini

I Pesci bugiardi

I Pesci sono anche bugiardi? Si, è un altro loro grande difetto. Non mentono per danneggiare gli altri, ma per rendere la realtà più bella ai loro occhi! Mascherano le proprie insicurezze con delle bugie che gli permettano di apparire più belli agli occhi degli altri. Inoltre, passando molto tempo a sognare ad occhi aperti, prendono l’abitudine di modificare ed arricchire la realtà come fosse una fiaba che possa essere scritta a loro piacimento. Per questo animo bugiardo dobbiamo incolpare Nettuno: è lui che dona quest’aurea immaginifica al segno! Quando si parla con un Pesci è difficile capire se ciò che sta dicendo è verità o bugia e, anzi, a volte non lo distingue più nemmeno lui! L’unico accorgimento è quello di fare attenzione e di non dare mai a questo segno troppa fiducia.

Marialaura De Vitis bacia Alessandro Iannoni

Affinità tra Pesci e Cancro

Cosa dicono le stelle sul Bacio tra Marialaura ed Alessandro Iannoni? Che c’è da mettersi le mani tra i capelli. Il segno del Cancro di Alessandro è forse ancora più sentimentale, più insicuro e più bugiardo dei Pesci: anche lui un segno d’acqua, pensa di non essere mai abbastanza. Vive nella costante volontà di essere protetto, coccolato e nel sentirsi inferiore. Per questo motivo ha anche lui il brutto vizio di coprire i difetti e le difficoltà sotto una montagna di bugie! Le stelle non credono per nulla che diventerà amore: per ora si danno manforte a vicenda.

Impostazioni privacy