Leone e Ariete si scontrano sul set di Don Matteo

La nuova stagione di Don Matteo è alle porte con tante novità inedite. Cosa pensano le stelle sull’amata serie tv e su suoi nuovi e vecchi protagonisti?

È andata da poco in onda l’ultima puntata della tredicesima stagione che ha visto l’uscita del prete più amato d’Italia, Don Matteo, e l’ingresso di un nuovo pupillo: Don Massimo interpretato da Raul Bova. Terence Hill, nei panni del Don in bicicletta, ha fatto comuovere per anni e anni: i sinceri occhi blu, il sorriso bonario ed il tono dolce saranno insostituibili, lo rivedremo ancora in qualche puntata? L’oroscopo risponde e dice anche la sua su Raul Bova.

Raul Bova è del segno dell’Ariete

L’Ariete ci mette il cuore

Terence Hill, del segno dell’Ariete, non demorde mai. È fin troppo facile legarsi a lui: forte e al contempo posato, elegante, gentile, ottimista e d’una simpatia senza eguali. Per arrivare alla vetta ha faticato e non dimentica mai quanto sia stata lunga la strada. Ha lavorato sodo per arrivare dove si trova e sa riconoscersene i meriti! Per questo motivo, il segno di fuoco, lascia sempre le sue ceneri. Terence ha dato l’anima nel ruolo di Don Matteo ed il suo segno zodiacale gli impedisce di sparire semplicemente. L’attore tornerà sul set per donare la sua grinta  la sua tenacia ai colleghi. Inoltre, vuole farsi ammirare! Rimarrà sempre una leggenda per il cast e sentirsi idolatrare è ciò che si vuole ogni tanto per mantenere alta l’autostima dell’Ariete!

Raul Bova è del segno del Leone

Il Leone è pronto a prendere il comando

Raul Bova è del segno del Leone: un leader nato sempre illuminato dal Sole. Non c’è da stupirsi che Raul sia diventato uno degli attori più amati d’Italia: il Leone è destinato al successo e, grazie al suo fascino, viene ammirato da tutte le altre personalità zodiacali! Potrebbe mai interpretare un semplice personaggio minore? Giammai! Nel cast di Don Matteo pretende il ruolo di protagonista, spodestando addirittura l’emblematico Terence Hill! C’era da aspettarselo. Il Leone arriva sempre dove vuole sfoderando un fascino irresistibile. Anche lui segno di fuoco, è mosso da una passione e da un’autostima tanto forti quanto quelli dell’Ariete, se non anzi di più!

Leone e Ariete si scontrano ma si ammirano

Scontro tra due fuochi

Che rapporto vige tra Ariete e Leone? Non semplice: ogni volta che questi due segni si trovano vicini, le stelle vanno a fuoco! Due segni forti, caparbi e pieni di sé: ognuno dei due vuole avere il primato e certo non c’è spazio per due star. La luce del palcoscenico non può essere condivisa! In una discussione tra i due potrebbero volare fulmini: non si risparmiano nel voler vincere e la soddisfazione di sottomettere il rivale è tutto ciò che vogliono. Tuttavia, come ammesso da Raul, la stima tra i due è molto forte. Leone e Ariete, infatti, se non si mettono i bastoni tra le ruote a vicenda riescono a nutrire una profonda stima reciproca. D’altronde condividono lo stesso temperamento!

Impostazioni privacy