Le due protagoniste di Grey’s Anatomy dicono la verità

Ellen Pompeo e Katherine Heigl denunciano le condizioni in cui dovevano lavorare sul set di Grey’s Anatomy. Se hanno resistito è solo grazie al loro segno!

Ellen Pompeo si schiera in difesa della collega Katherine Heigl. Ques’ultima, durante la sesta stagione di Grey’s Anatomy, aveva ammesso che il lavoro sul set era disumano, lavorando anche 17 ore al giorno. I ritmi erano duri da sostenere e, all’epoca era stata additata per quanto detto. Oggi Ellen Pompeo ammette che la collega aveva pienamente ragione e che, anzi, è stata un’anticipatrice dei tempi: se la verità le fosse uscita oggi, sarebbe stata vista come un’eroina. Grazie a quali tratti distintivi le due donne son riuscite a supportarsi? Lo svela l’oroscopo.

Ellen Pompeo difende Katherine Heigl

Il Sagittario è l’innovativo dello zodiaco

Katherine Heigl è del segno del Sagittario: visionaria e all’avanguardia. La freccia di questo segno viene scoccata lontano ed in alto, dando a chi ne è governato la stessa smania di puntare al futuro. Ama scoprire per primo l’ignoto: se dovessimo fare un paragone, Cristoforo Colombo è il perfetto esempio del Sagittario. Katherine aveva già previsto ciò che sarebbero stati i diritti dei lavoratori, i diritti delle donne e la difesa per la parità. È proprio il desiderio di non mollare, di superare sempre i propri limiti e di scoprire che cosa si nasconde al la di essi che impedisce all’agguerrito segno di fuoco si mollare la presa, nonostante la fatica. Il pianeta che lo governa è Giove: cultura, pensiero, innovazione e sviluppo. Il pianeta rosso donna al Sagittario le carte in regola per vincere il Premio Nobel dello zodiaco.

Katherine Heigl è del segno del Sagittario

Lo Scorpione è un testardo combattente

Ellen Pompeo è invece del segno dello Scorpione, governato da Marte e, per questo, un guerriero inarrestabile. Lotta contro tutto e tutti pur di non essere calpestato. La sensibilità e le insicurezze che gli infliggono il suo elemento naturale, l’acqua, devono essere difese: è questo a spingerlo ad attaccare prima di essere attaccato. Nel lavoro è testardo ed orgoglioso: nessuno deve reputarlo debole. Per questo si impunta sugli obiettivi da raggiungere e si obbliga ad andare oltre i propri limiti. Se dovesse fallire, la sconfitta verrebbe vissuta come una mancanza personale. 17 ore di lavoro? Lo Scorpione ne fa 18! Per gli altri segni zodiacali è frustrante vedere che questo segno non molla un colpo, ma non sanno che in realtà è proprio a sé stesso che vuole dimostrare di farcela.

Ellen Pompeo è dello Scorpione

Affinità astrale

La man forte che Ellen da a Katherine ha qualcosa a che vedere con lo zodiaco? Certo che si e le stelle hanno molto da dire sul rapporto tra le due donne. Innanzitutto, la loro volontà di andare oltre i limiti e di raggiungere sempre un gradino superiore agli altri gli permette di nutrire, una nei confronti dell’altra, una profonda stima. Non solo, l’aspetto vincente di un’amicizia tra Scorpione e Sagittario è il senso di sicurezza che sono in grado di infondersi: quando si è vicini ad arrendersi, ecco che arriva la forza dell’altro ad impedire che questo accada. Mano nella mano, questi due segni possono arrivare lontano! Inoltre, proprio in rispetto della forza di volontà che li accomuna, non si mettono mai uno contro l’altro.

Impostazioni privacy