La mamma Pesci protegge la figlia vittima di bodyshaming

Ludovica Valli si dichiara piena di vergogna per chi insulta la figlia sui social. Come protegge il suo segno zodiacale i suoi affetti?

Ludovica Valli è da poco divenatata mamma della piccola Anastasia: frutto del suo amore con il compagno Gianmaria De Gregorio. Dopo il matrimonio della sorella Beatrice Valli non si sono fatti attendere i commenti di insulto per la bambina, definendola “grassa” e “cicciottella“. Anche Ludovica non ha taciuto il suo sdegno, dichiarandosi allibita e piena di vergogna per quanto letto. Zittisce tutti con un “sono io la madre, voglio il suo bene e non il suo male“, lasciando intendere che se la figlia fosse sovrappeso avrebbe già provveduto e pensato alla salute della piccola. Che cosa dice l’oroscopo su come Ludovica affronta le critiche e difende i suoi cari?

Ludovica Valli difende la figlia dal bodyshaming

Sofferenza e amarezza

Ludovica Valli è del segno dei Pesci: tanto capace d’amore e, allo stesso tempo, di dolore. Questo segno, regolato dall’elemento dell’acqua, è tra i meno bravi a sopportare le critiche, specialmente quando a subirle sono proprio le persone che ama! L’amore è la linfa vitale di questo segno e non sopporta che qualcuno possa danneggiarlo. Se questo accade, il dolore ed il senso di amarezza sono totalizzante. Possono spingere questo segno nella più nera depressione, portandolo a versare fiumi di lacrime. Sicuramemte, i Pesci sono i più empatici di tutto lo zodiaco e ciò li porta a difendere la sofferenza dei loro affetti come fosse propria: essi soffrono non solo del loro, ma anche del dolore altrui.

Ludovica Valli è del segno dei Pesci

Non toccare il cucciolo di un Pesci

Che cosa succede quando i Pesci vedono attaccare uno dei suoi piccoli? Sfodera una forza mai vista e che non ci si aspetta da loro. Essi sono governati da Giove e da Nettuno e, per questo, hanno una mente talmente acuta e proiettata verso ben più elevati obiettivi per potersi perdere nell piccolezza dell’insulto mediatico. Quando sono costretti a subirlo, soprattutto i figli, diventano ciò che non si aspetta: la loro empatia si trasforma in un istinto protettivo molto forte. Senza mai scordare la loro intelligenza, rispondono a tono a chiunque abbia il coraggio di mettersi contro di loro. I più piccoli, in quanto indifesi, devono essere protetti più di chiunque altro.

La mamma Pesci è dolce e protettiva

La cura è l’amore

Come affronterà Ludovica le critiche subite riguardo al corpo della figlia? Solo l’amore puù guarire le sofferenze. Ci si potrebbe aspettare che Ludovica smetta di mostrare la figlia sui social per tutelalarla, tuttavia ricordiamo che si tratta di una Pesci! Questo segno è troppo fiero del suo amore e, soprattutto, del frutto di esso. I figli sono per loro una sacralità e non sognano nemmeno di non sfoggiarli in tutta loro bellezza. Ludovica guarirà dai malumori proprio grazie all’affetto della piccola Anastasia e del suo Gianmaria, sperando che questo insegni molto anche agli haters!

Impostazioni privacy