Jessica Battistello dopo Temptation Island annulla le nozze

Jessica Battistello ritrova l’amore dopo Andrea Filomena. Che cosa cerca il suo segno zodiacale in amore e per quali motivi scappa lontano?

Jessica Battistello e Andrea Filomena avevano partecipato come coppia a Temptation Island quando la loro relazione sembrava già essere appesa ad un filo sottile e fragile. Jessica aveva infatti deciso di annullare le nozze, avvicinandosi al tentatore Alessandro Zarino. La storia si era conclusa al falò di confronto, per poi ricominciare poco tempo dopo nel tentativo di darsi una seconda chance. Tuttavia, anche questa volta le cose non hanno funzionato per i due. Jessica, del segno dell’Acquario, si trasferisce a Santo Domingo e afferma di essersi liberata da una storia che non la rendeva felice. Che segreto nasconde questo segno in amore?

Jessica Battistello ha ritrovato l’amore

Se mi tieni stretto… scappo!

Jessica afferma di non essersi mai sentita libera e capita dall’ex Andrea. Cosa c’è di peggio per un Acquario? Nulla. Questo segno d’aria è profondamente nomade, autonomo e libertino. Ciò non significa, attenzione, che sia incline a tradire: è tra i segni più fedeli se gli viene concesso il suo tanto agognato spazio vitale. Se si sente soffocato dal partner, la tendenza è quella di allontanarsi… A volte addirittura, come Jessica, intraprendendo per l’estero ed intraprendendo un viaggio! Quando perde di vista sé stesso ha bisogno di ritrovarsi in solitudine, circondato dalla natura e dal silenzio. Non ha alcun problema nel viaggiare da solo e senza i comfort a cui siamo abitualmente avvezzi: per l’Acquario l’avventura è pura libertà e, per questo, il suo pane quotidiano.

L’Acquario ha bisogno di spazio ed avventura

Perché non mi capisci?

Il segno dell’Acquario, governato da Saturno e Urano, è un gran pensatore, dotato di una sopraffine intelligenza. Essa è talmente particolareggiata da distanziarlo dalle persone che frequenta, facendolo sentire “diverso”. Alla lungo, questo pesa al nostro nomade dello zodiaco, chiedendosi sempre che cos’ha che non va! Chiede solo di essere capito. In una relazione con questo segno, ci si sente spesso dire “ma perché nessuno prova a capirmi?”. La realtà è che tutti ci provano, ma nessuno ci riesce. Entrare nella mente ermetica di questo segno è impossibile! Lui stesso fatica a lasciarsi andare con chi lo circonda, permettendo così di essere un po’ meno impenetrabile. Diciamo pure che, se da un alto capirlo è complicato, dall’altro nemmeno lui tenta di facilitare l’impresa.

Jessica Battistello ed il suo nuovo amore

L’Acquario ritrova l’amore

Che Jessica sia di nuovo felice e fidanzata sulle bianche spiagge domenicane? Certo che si e le stelle sono felici di affermare che stavolta sembra essere definitiva. Jessica dice infatti che il suo fidanzato la comprende, la accetta per ciò che è, la lascia libera di pensare ed agire senza imporsi, ma, piuttosto, consigliandola con arguzia. Inoltre, anche lui sogna di vivere in posti lontani! Che sia anche dell’Acquario anche la sua nuova fiamma? Potrebbe essere. L’Acquario, infatti, è perfetto con gli appartenenti al suo stesso segno: chiede di ricevere, in amore, esattamente ciò che egli stesso da al partner. Le stelle augurano a Jessica tutta la felicità del mondo, ma le consigliano di guardarsi bene, stavolta, dal fissare la data delle nozze!

Impostazioni privacy