Ilary Blasi ed il tapiro premonitore: un Toro in crisi di rivelazioni

Ilary Blasi riceve il tapiro d’oro e fa chiarezza su Francesco Totti. Che cosa ci svela il segno zodiacale della showgirl?

Ilary Blasi riceve il famosissimo tapiro d’oro da Valerio Staffelli durante Striscia la notizia. Il motivo del tapiro? Ovviamente i metodi anticonvenzionali di condurre della cara Ilary! Le risate, i doppi sensi e le parole in romano che prendono il via libera e che la rendono tanto simpatica! Valerio, pur conoscendo l’impenetrabilità della showgirl tenta di farle qualche domanda privata sul marito Francesco Totti e sulla loro presunta crisi. Ilary afferma “solo chiacchiericcio, è tutto apposto!”. Tuttavia, noi non ne siamo convinti… vediamo se le stelle lo sono!

Ilary Blasi riceve il prezioso tapiro d’oro di Striscia la notizia

Sinceri, finchè non va a loro discapito!

Ilary Blasi è del segno del Toro e la sua riservatezza in merito alla vita privata fa emergere degli importanti difetti in amore… Certo, il Toro è sincero: non mente, dice le cose come stanno e non ha peli sulla lingua. Tuttavia, quando si tratta dei fatti suoi, tiene fede al buon vecchio “i panni sporchi si lavano in casa”. Ecco perché Ilary non si lascia mai andare a commenti riguardanti il suo matrimonio! Come segno di terra è testardo ed irremovibile: quando decide di agire in un determinato modo è impossibile smuoverlo. Diventa quasi aggressivo se si cerca di dissuaderlo e, alle troppe domande personali, potrebbe regalare risposte offensive. Il motivo per cui il Toro non si espone sui propri problemi? Ovviamente perché pensa di non averne! Molto sicuro di sé stesso: non ha bisogno di nessuno per risolvere i suoi impicci.

Il Toro non svela mai le sue verità più intime

Un tapiro d’oro per il Toro

A che cosa va il tapiro d’oro di Ilary? Ovviamente ai suoi più evidenti tratti ereditati dal segno zodiacale! Per capire che cosa ciò significa, basti sapere che il pianeta che governa il Toro è Venere. Questo comporta un carattere passionali e difficilmente domabile. È sincero e preferisce sicuramente una brutta verità ad una bella bugia. Ricordiamo inoltre che il segno di terra pensa di avere la verità assoluta e perciò, nella conduzione dei suoi programmi, bisogna sottostare al giudizio di Ilary che, spesso, non è leggero da mandare giù. Il Toro della showgirl dona frecciatine, verità scomode e piccole prese in giro che spesso offendono. È proprio per questo motivo che il toro si è meritato il tanto ambito tapiro! Anche se le stelle sanno che non cambierà mai…

Ilary Blasi è del Toro e Francesco Totti della Bilancia

Affinità: si o no?

Che cosa rivelano le stelle sul matrimonio di Ilary e Francesco? Il calciatore è del segno della Bilancia: l’idealista e giusto segno d’aria. Molto diverso dalla moglie, il segno di Francesco è decisamente più silenzioso, meno rumoroso e mai si sognerebbe essere pungente. Tuttavia, condivide con la moglie la volontà di risolvere i problemi in casa: la cooperazione tra le parti interessate e l’unico modo per superare gli ostacoli. Nemmeno la Bilancia quindi ama il gossip, rendendo i due segni affini! La Bilancia smorza la lingua lunga e troppo sincera del Toro ed il Toro mette il pepe in una relazione che, altrimenti, sarebbe fin troppo equilibrata! Le stelle non pensano ci siano crisi all’orizzonte: solo un sano e beato desiderio di intimità.

Impostazioni privacy