Davide Donadei: l’Ariete mette la salute al primo posto

Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne, esce allo scoperto rivelando i problemi di salute con cui convive. Come reagisce il suo segno?

Davide Donadei, dopo aver scelto la sua Chiara Geme a Uomini e Donne, ammette di soffrire di un problema alla pelle che lo imbarazza molto. Proprio durante il suo percorso nello studio di Maria De Filippi, il ragazzo ha iniziato ad accusare di acne sulla pelle del viso. Ha spesso evitato di farsi vedere  in giro per l’imbarazzo che questo problema comportava, tuttavia ora non ha più intenzione di nascondersi, arrivando a postare le fotografie della sua pelle anche su instagram. Vediamo come il suo segno zodiacale affronta questo tipo di difficoltà.

Davide Donadei è del segno dell’Ariete

Non accetta la sconfitta

Davide è del segno dell’Ariete: il più energico e determinato segno di fuoco. Un vero pioniere ed un guerriero inarrestabile! Il temperamento di questo segno è gioioso, attivo, positivo e sempre rivolto al futuro. Non mette mai in preventivo che qualcosa potrebbe rallentare la sua corsa inarrestabile verso il raggiungimento degli obiettivi che si è posto e, soprattutto, non si aspetta che la stima che nutre nei suoi confronti possa vacillare. Tuttavia, i problemi di salute, soprattutto quelli che intaccano l’aspetto fisico, lo buttano a terra. Per mantenere viva la sua sicurezza, ha bisogno di sentirsi bene con sé stesso… quando questo non succede, l’Ariete proprio non lo accetta! Il suo fuoco lo accendo in impetuosi scatti di rabbia difficili da dominare.

L’Ariete non accetta le sconfitte e le debolezze

La salute prima di tutto

Certo, lo sconforto è molto per l’Ariete quando la sua salute viene a vacillare… tuttavia, non si perde d’animo! La sua passione per l’attività fisica, per l’aria aperta, la sua ilarità e la sua determinazione gli impediscono di trascurare sé stesso e di non prendersi cura del suo corpo. Ecco che per combattere un problema estetico si arma di creme, dei migliori prodotti esistenti sul mercato, consulta i migliori medici e cambia immediatamente la sua alimentazione. Non cede certo alle cattive abitudini! È rigoroso quando si tratta della propria salute e ascolterà ciecamente le indicazioni mediche fornite. Marte, il pianeta che lo governa, gli impedisce di arrendersi: combatterà con tutte le sue forze fino a che il problema non verrà risolto.

Davide Donadei rivela ipropri problemi di salute connessi all’acne

D’esempio per gli altri

Come si espone Davide con il suo seguito in merito a questo problema? Vuole essere d’esempio. L’Ariete conosce bene la sua forza e sa di rappresentare un modello per gli altri. Non vi è una sola personalità dello zodiaco che non trovi rassicurante affidarsi ad un Ariete! per questo decide di esporsi sui social postando addirittura le foto della sua pelle. Per questo segno, sentirsi d’aiuto e sostegno per gli altri, è un modo per superare egli stesso le difficoltà: si sentirà immediatamente più sicuro e forte di quanto non lo fosse prima, capendo che non è l’unico a soffrirne. Davide lancerà sicuramente ai numerosi followers un bel messaggio di autostima e amore per sé stessi!

Impostazioni privacy