Giulia De Lellis non è in crisi ma non ama apparire con lui

Giulia De Lellis e Carlo Beretta si presumeva fossero in crisi ma lei nel pomeriggio del 6 Giugno smentisce tutto: ecco le sue parole

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il rampollo della famiglia Beretta sono stati al centro del gossip in questo periodo. Presunte voci infatti avevano parlato di una crisi tra i due, perché lui non appariva mai nelle sue stories. Ma questa non sembra essere la verità.

La de lellis smentisce la crisi con Carlo

Giulia De Lellis e Carlo Beretta: lei smentisce la crisi

La de lellis smentisce la crisi con Carlo

Dopo i vari rumors sulla rottura della coppia, la De Lellis ha deciso nel pomeriggio di Lunedì 6 Giugno di di mettere a tacere tutte le voci che parlavano della sua rottura con il rampollo Beretta. L’influencer insieme al fidanzato ha soggiornato per alcuni giorni in Turchia, tra Istanbul e Bodrum e nel ritorno in Italia ha deciso di fare delle stories che mettessero in chiaro la situazione. L’ex volto di Uomini e Donne ha raccontato ai suoi follower di aver fatto diverse storie riguardo il suo rapporto con il fidanzato e che quelle in circolazione fossero solo malelingue. “Avevo fatto 383849 storie in cui vi racconto di essere fidanzata. per me scontato, per alcuni anche, ma per tanti altri a quanto pare no…”

La de lellis smentisce la crisi con Carlo

L’influencer ci teneva a chiarire il tutto perché molto probabilmente stanca di quello che si stava dicendo alle sue spalle. Giulia si è mostrata anche un po’ interdetta e stranita del dubbio nato sulla sua storia d’amore, in quanto non ci fossero motivi per dubitare. Alla fine la star di Instagram ha messo i puntini sulle “i”, chiarendo che il suo compagno non ama apparire sui social, soprattutto quando si parla di vita privata.

La de lellis smentisce la crisi con Carlo

Ecco cosa ha dichiarato su “Lo”, così lei lo chiama affettuosamente: “Lo è una persona molto riservata, ci tiene a tenere le sue cose tutte per sé”. Tra i due quindi fila tutto liscio a dispetto di chi li vuole separati.

La De Lellis e lo scontro con Elisa Visari

Durante la vacanza in Turchia, la De Lellis è stata per l’ennesima volta protagonista delle pagine di gossip. Secondo alcuni l’influencer avrebbe punzecchiato l’attuale fidanzata di Andrea Damante, Elisa Visari, tramite Tik Tok. Quest’ultima però, essendo presa di mira, anche se non sono stati fatti nomi, le ha risposto non direttamente in modo ironico. Ma non solo questo, la De Lellis ha anche smentito un altro rumor su di lei, ovvero che avesse scritto un secondo libro. L’influencer, non solo ha smentito, ma ha anche sottolineato che non avrebbe mai scelto un titolo così banale.

Impostazioni privacy