Uomini e Donne, Ursula e Sossio si sono lasciati, il retroscena inaspettato

La storia degli ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne sembra essere arrivata di nuovo al capolinea, ma forse non è proprio così

Un tira e molla che va avanti da anni quello tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo. I due infatti si sono lasciati svariate volte, per ritornare insieme. Ovviamente il tutto avviene sempre tramite social e televisione. Nei giorni scorsi ci sono stati rumors relativi alla loro ennesima rottura. Il web è esploso quando entrambi hanno smesso di seguirsi sui social.

È davvero finita tra Sossio e Ursula?

Ursula e Sossio al punto di rottura: parla lei

È davvero finita tra Sossio e Ursula?

Tramite i loro account Instagram sono emerse alcune stranezze che i loro follower hanno subito notato. Non solo l’ex cavaliere del trono over ha smesso di seguire la sua compagna. Ha inoltre fatto una “story” che faceva capire molto sul loro rapporto attuale. Una frase con sfondo anche un po’ filosofico: “Tutto ha un inizio e una fine“.

È davvero finita tra Sossio e Ursula?

Da allora i due non sono più apparsi insieme sui social, un fatto alquanto strano in quanto sono soliti condividere contenuti insieme, anche quelli che riguardano la loro bambina Bianca. Sabato 5 Giugno però Ursula ha rotto il silenzio, svelando quella che è la realtà dei fatti, togliendo così ogni dubbio. Ha aperto su Instagram il box “fammi una domanda”, e ovviamente non poteva mancare quella relativa al suo rapporto con Sossio e se stessero ancora insieme.

“Sossio? Dorme, Bianca ancora no”, queste sono state le parole dell’ex dama del trono over. Ha postato inoltre la foto in cui si vede la figlia e Sossio mentre sono a letto. Quindi non è avvenuta nessuna rottura tra i due. Ma la domanda sorge spontanea: perché i due hanno smesso di seguirsi sui social. Anche perché l’indifferenza sui social continua da parte di entrambi.

La storia tra Sossio e Ursula: ecco cosa sospetta il web

Molti sul web sostengono che i due ex volti di Uomini e Donne siano bisognosi di notorietà, hanno l’esigenza di stare al centro dell’attenzione. Appena questa viene meno, infatti, mettono in atto qualche “giochetto” per riavere visibilità. Anche la crisi che li vide coinvolti qualche tempo fa, provocò molte critiche da parte dei fan. Quando la coppia quindi nota che la popolarità sta sul punto di crollare, crea delle dinamiche misteriose per ritornare al centro dell’attenzione, quindi fa credere che sono in crisi in modo da incuriosire i loro follower e non solo. Ovviamente dal canto loro, professano solo sincerità, ma ormai il pubblico dei social non ci crede più…

Impostazioni privacy