Un “Gemelli” della musica ha messo fine alla sua storia d’amore

Marco Carta ha annunciato che la sua storia d’amore con Sirio è giunta al termine: la loro relazione è durata ben 7 anni

Ormai da settimane trapelavano indiscrezioni riguardo Marco Carta e la sua relazione con il compagno di una vita, ovvero Sirio. Nelle ultime ore però è stato lo stesso cantante a confermare il gossip con una story su Instagram in cui dichiarava che la sua storia con Sirio fosse finita. I due stavano insieme da anni, ma loro sono usciti allo scoperto da poco, dopo aver fatto coming out nel salotto della D’Urso.

Marco Carta e Sirio si sono lasciati

Le parole di Marco Carta dopo la fine della relazione con Sirio

Marco Carta e Sirio si sono lasciati

Ritorna quindi di nuovo single il vincitore del talent di Amici nonché del Festival di Sanremo 2009, in cui trionfò con il brano “Tu sarai la forza mia” dedicato a sua madre che non c’è più. Nelle ultime ore, sui social, Marco ha spiegato che la sua ultima canzone “Sesso Romantico” parla proprio di lui ma soprattutto della sua relazione con Sirio. È stata scritta per tutti quegli amori nati, finiti e sbocciati. Il cantante sardo ha spiegato che per lui l’amore è sempre stato una tempesta incredibile. Un’avventura dalla quale spesse volte non è uscito bene, proprio com’è accaduto questa volta.

“Anche se dopo sette anni ci siamo lasciati (ormai da diversi mesi) ci sarà sempre del bene nel mio cuore. Sempre”. Queste sono state le parole dell’ex vincitore di Amici sulla fine della sua relazione. Il cantante ha inoltre sottolineato di non voler tornare più sull’argomento perché non ama parlare della sua vita personale e privata a solo ed esclusivamente della musica, che ora come ora ha la priorità nella sua vita. Marco è infatti tornato finalmente in scena, ed è stato un ritorno molto atteso dai suoi fan.

Chi è Sirio, l’ormai ex fidanzato di Marco Carta

L’ex amore di Marco Carta ha cercato sempre di allontanarsi dal mondo dello spettacolo. Anche Marco ha sempre cercato di tutelare la sua persona, non postandolo quasi mai nelle foto, per non alimentare il gossip. Il loro legame è stato ufficializzato solo nel 2019 anche se i due stavano ormai insieme da anni. Il coming out è avvenuto proprio in diretta televisiva e questo è stato molto importante per Marco, che si è potuto esprime con maggiore libertà. In una delle sue ultime interviste Marco aveva espresso la volontà di sposare Sirio e creare una famiglia con lui, magari adottando un bambino o tramite maternità surrogata.

Non sappiamo ancora i motivi della rottura ma molto probabilmente i due non ne parleranno, perché hanno sempre tutelato la loro privacy.

Impostazioni privacy