Shakira e Piquè: tra amore e tradimento

La fine di un amore e la scoperta di un tradimento: scopriamo di più sugli anni che Shakira e Piquè hanno passato insieme. 

Sembra proprio che sia arrivata la fine di un’era: dal primo incontro fino al tradimento, ripercorriamo le tappe della storia tra Shakira e Piqué.

amore e tradimento

Shakira e Piqué: dall’amore al tradimento, cosa è successo

Entrambi nati il due febbraio, Shakira e Piqué sembravano essere semplicemente destinati a stare insieme. Lei è una delle pop star più famose di questa generazione, lui un calciatore del Barcellona e della Nazionale spagnola. Insieme, fino a qualche giorno fa, costituivano una delle coppie più longeve nel mondo dello spettacolo internazionale con i loro due figli e una famiglia costruita negli anni. I due, infatti, si sono conosciuti nel duemila dieci, quando la cantante ha bisogno di calciatori per il suo video di “Waka waka”. 

amore e tradimento

Tra i calciatori che decidono di partecipare al video della pop star c’è anche Piqué: i due cominciano così a scriversi per mettersi d’accordo e da lì non si sono più lasciati. Certo, all’epoca Shakira era fidanzata con Antonio de la Rua e, in più, i due futuri coniugi hanno ben dieci anni di differenza. Ma nonostante tutto sono riusciti a superare ogni critica, difficoltà e soprattutto etichetta. Questo fino a qualche settimana fa, quando sembrerebbe che la cantante abbia scoperto un tradimento dal marito e abbia deciso di mettere un punto al loro matrimonio.

Cosa dicono le stelle sui due ex coniugi

Entrambi nati il due febbraio, a distanza di dieci anni, i due ex coniugi condividono chiaramente lo stesso segno zodiacali. Entrambi, infatti, sono nati sotto il segno dell’Acquario: noto per essere uno dei più anticonformisti, ribelli e estroversi di tutto lo zodiaco.

amore e tradimento

I nati sotto il segno dell’Acquario come Shakire e Piqué sono persone estremamente creative e fantasiose, sempre pronte a inseguire i propri ideali e soprattutto a far sentire la propria voci. Loro, infatti, non hanno paura di andare controcorrente e soprattutto di apparire come bizzarri agli occhi degli altri.

La compatibilità astrale tra Shakira e Piquè

Secondo le stelle, sebbene Shakira e Piqué condividano lo stesso segno zodiacale, questo non è in realtà un punto a loro favore. L’Acquario, infatti, vive con la testa perennemente tra le nuvole e proprio per questo hanno bisogno di qualcuno che li aiuta a rimanere concreti e realisti.

amore e tradimento

Insomma, due Acquario insieme tendono fin troppo a lasciarsi prendere dai sogni e dai vaneggiamenti. Tra creatività e fantasia, tendono a farsi prendere troppo facilmente dall’immaginazione e non riuscire a mettere delle solide basi nella loro relazione.

Impostazioni privacy