Sei appiccicoso con il tuo partner? Te lo dice il tuo segno zodiacale

Ci sono persone che non starebbero mai lontano dal proprio partner, vorrebbero averlo sempre accanto: ecco quali sono i segni zodiacali più appiccicosi

Non basta sentirli ogni giorno, ci sono persone che vorrebbero sempre stare appicciati al proprio partner. Quindi parlargli, stargli accanto e avere anche il contatto fisico. Vorrebbero fare tutto insieme, anche le cose più semplici relative alla propria quotidianità. Sono affettuosi ma spesso esagerano.

Quali sono i segni più appiccicosi dello zodiaco

I segni più appiccicosi dello zodiaco: ecco la classifica

i segni più appiccicosi dello zodiaco

Come sempre sappiamo che l’astrologia ci permette di capire quali sono le nostre caratteristiche innate. Quindi, quegli atteggiamenti che non assumiamo col tempo ma che fanno parte della nostra indole e del nostro modo di essere. Il segno zodiacale rappresenta il fulcro della nostra personalità perché il Sole era proprio lì quando siamo nati. Ci sono segni più distaccati, algidi, intraprendenti ed altri invece che hanno il costante bisogno del proprio partner per fare tutto, anche le cose più semplici della vita. Desiderano supporto e presenza. Scopriamo quali sono i segni che hanno una dipendenza dal proprio partner.

Gemelli

Quali sono i segni più appiccicosi dello zodiaco

I nati sotto il segno dei Gemelli, solitamente sono molto indipendenti, ma nel momento in cui si innamorano vogliono mille attenzioni. Il Gemelli ti mette su un piedistallo e ti coprirà di attenzioni, coccole e supporto in qualsiasi cosa. Sono motivazionali e incoraggiano a dare il meglio. Amano condividere tutto, ma senza oppressione. Quindi sono appiccicosi ma non troppo.

Cancro

Il Cancro è il segno più emotivo dello zodiaco ma anche tra i più sensibili e romantici. Quando si innamora, si annienta per l’altra persona. È nostalgico e ci tiene molto agli affetti, alla casa, alla famiglia, sia quella di origine che quella che si crea in seguito. Si impegna molto in una relazione ed esige lo stesso impegno e supporto. Cercherà ia tutti i costi di rendere felice la persona che ama.

Scorpione

i segni più appiccicosi dello zodiaco

I nati sotto il segno dello Scorpione sono solitamente algidi, distaccati e misteriosi, ma quando si innamora, si trasforma. Quando acquista fiducia e decide di iniziare una relazione seria, mette quella persona al centro del suo mondo. È un tipo di persona che vuole sentirsi sempre amato e vuole mille attenzioni da parte del partner. Il proprio compagno è anche un amico con il quale condividere e parlare di tutto.

Pesci

Quali sono i segni più appiccicosi dello zodiaco

Il segno più romantico per eccellenza non poteva che essere anche il più appiccicoso. I nati sotto questo segno si creano un proprio mondo fatto di sogni e possibili scenari su quello che accadrà. Quando i nati sotto i Pesci si innamorano, amano senza limiti. Solitamente sceglie sempre persone simili a loro, con gli stessi desideri e obiettivi. Spera sempre di sfuggire alla vita quotidiana, e vuole una persona che gli permetta di farlo.

Impostazioni privacy