Se il tuo partner non riesce a dire di “no” appartiene a questi segni zodiacali

Avere un partner che ci accontenta, in ogni modo, ha i suoi pregi, ma spesso chi non riesce a dire di “no” e asseconda troppo, può essere un gran difetto. Scopriamo quali tra i segni zodiacali non riescono proprio al sottrarsi e a dire di no

Ci sono delle persone che non riescono proprio a sottrarsi nel dire di “sì” e accontentare qualcuno. Essere così accondiscendenti non è sempre un bene. Scopriamo quali tra tutti i segni zodiacali non riescono proprio a dire di “no a qualcuno”.

Dire di “no”, una missione quasi impossibile per il Sagittario

Quali segni non riescono a dire di “no”?

I nati sotto al segno del Sagittario sono tra le persone che più amano coinvolgere gli altri e più vogliono farsi coinvolgere. Amano stare al centro dell’attenzione e allo stesso tempo rendersi utili. Ma spesso, per un “no” non detto, rischiano di impelagarsi in situazioni molto complesse da cui non riescono a tirarsi fuori. Non riescono e, ad un certo punto, non vogliono tirarsi fuori, perché per loro la parola data vale tantissimo. E avere un partner come il Sagittario che ci dica sempre di sì, ha il suo aspetto positivo fino ad un certo punto. Infatti, non si capisce mai quanto realmente quella cosa voglia farla o se in realtà ci sta facendo un piacere.

Quali segni non riescono a dire di “no”?

Pesci

Quali segni non riescono a dire di “no”?

Allo stesso modo dei Sagittario, anche i nati sotto al segno dei Pesci non riescono a dire mai di “no” a qualcuno. Anche ai loro partner, temono di pregiudicare la loro situazione o di non essere un buon supporto morale, quindi preferiscono subire un’azione anziché discostarsi e farsi da parte. Cosa che in realtà, farebbe bene ad entrambi. E così sono anche con gli altri, farebbero prima a negare qualcosa anziché rischiare di non uscirne più fuori. Sono così sensibili ed empatici che una volta aver detto di “si” a qualcuno, non riescono più a tornare indietro. Insomma, per loro varrebbe davvero tanto il famoso detto “con un sì ti impicci, e con un no ti spicci”.

Cancro

Quali segni non riescono a dire di “no”?

I veri “Yes Man” (e woman) dello zodiaco sono i nati sotto al segno del Cancro. Non riescono proprio a dire di “no” a qualcuno e molto spesso si trovano in situazioni imbarazzanti. Molto sensibili, gli si legge in faccia qualcosa che non gli aggrada ma allo stesso tempo non rinunciano, per non ferire il proprio partner. Il rischio che la gente si approfitti della loro bontà è estremamente elevato, e spesso infatti restano delusi e sono lì a leccarsi le ferite. Non dicono mai di “no” perché, tendenzialmente, sono sempre a disposizione di tutti, ma qualche volta dovrebbero avere il coraggio di tirarsi indietro.

Impostazioni privacy