La struggente dedica dell’artista Sagittario strappacuori

Una dedica strappalacrime dell’amatissimo cantante nato sotto al segno del Sagittario. Una dedica che rispecchia tutto il sentimentalismo di questo segno zodiacale, tra i più passionali di tutti in assoluto

Un artista tutto tondo, amato da ogni generazione e che riesce ancora ad emozionare. Ed emozionanti sono state le parole dedicate alla sua compagna di una vita. Scopriamo di chi si tratta e cosa ha detto.

Gianni Morandi: che dedica d’amore ad Anna, la sua compagna

La dedica d’amore di Gianni Morandi alla moglie

Un artista nel vero senso della parola, un grande uomo ed un’icona per chiunque. Questo è Gianni Morandi. Un uomo che nonostante il passare del tempo, riesce ad emozionare ancora come allora e ancora soggetti di tutte le età. Si è visto nell’ultimo Festival di Sanremo il suo enorme grado di gradimento anche per i ragazzi più giovani. Oltre per le sue enormi doti canore e artistiche in generale, anche sotto il suo aspetto umano. Ed è qui che entra in campo il suo segno zodiacale. Gianni Morandi, classe 11 dicembre 1944, è nato sotto al segno del Sagittario.

La dedica d’amore di Gianni Morandi alla moglie

E questo spiega molto: artisticamente è un segno che porta sempre a puntare in alto, a cercare nuovi stimoli e ambizioni e il desiderio di raggiungere sempre i propri traguardi. Umanamente è un segno che riesce a creare incredibile empatia praticamente con tutti, sempre capace di trascinare ed essere incredibilmente energici in tutte le situazioni. Adorano essere al centro dell’attenzione ed aiutare gli altri. Sotto il profilo sentimentale, inoltre, se innamorati di certo non si nascondono. E proprio in una sua ultima uscita, Gianni Morandi ha dedicato delle righe strappalacrime alla sua compagna Anna Dan, sposata nell’anno 2004. Un rapporto che, prima del matrimonio, ha portato alla nascita di Pietro, 25enne il quale sta seguendo artisticamente le orme del padre.

Il racconto dell’incidente e l’elogio alla moglie

La dedica d’amore di Gianni Morandi alla moglie

Come ben risaputo, il caro Morandi non se l’è passata proprio bene ultimamente. Un incidente avvenuto durante faccende domestiche, che gli ha procurato diverse ustioni i cui segni erano evidenti anche all’ultimo festival di Sanremo. Una lunga degenza supportata soprattutto da sua moglie Anna, sempre al suo fianco. Ed è proprio a lei che in maniera molto emozionante, nel salotto di Verissimo, ha dedicato un toccante messaggio.

La dedica d’amore di Gianni Morandi alla moglie

Quel giorno in cui mi innamorai” dice il cantante, “non potevo certo immaginare che dopo 25 anni avrei continuato ad amarti così intensamente”. Un messaggio che ogni donna vorrebbe sentirsi dire, che non sottolinea solo quanto c’è stato in passato, ma fa capire ancora quanto amore sarà donato in futuro. Un tipico messaggio da Sagittario innamorato, che il buon Morandi ha deciso di condividere, fortunatamente, con tutti. Sempre e ancora un vero grande artista e grande uomo.

Impostazioni privacy