Giulia De Lellis: la giovane influencer gli dice addio

Per l’influencer sembra esserci aria di crisi: che per Giulia De Lellis stia finendo l’amore? Scopriamolo insieme e vediamo perché.

Sembra proprio che per l’influencer Giulia De Lellis ci sia aria di crisi: scopriamo di più sulla sua storia con Carlo Beretta.

la giovane influencer

Giulia De Lellis: amore in crisi per l’influencer

Ancora una volta, anche a distanza di anni, Giulia De Lellis si conferma essere una delle influencer più amate e seguite del panorama attuale. Partita dal nulla, come corteggiatrice di Andrea Damanti a Uomini e Donne, la giovane è riuscita a farsi da sola e soprattutto a crearsi una carriera e un nome nel settore. Volto di numerose campagne pubblicitarie, l’influencer non ha mai nascosto gli aspetti più privati della sua vita come anche le sue frequentazioni. 

la giovane influencer

Proprio per questo motivo, i suoi fan hanno cominciato a notare una certa lontananza tra l’influencer e il suo attuale fidanzato, Carlo Beretta. Che ci sia aria di crisi nella vita di Giulia De Lellis? Gli indizi sembrerebbero proprio dire di sì e senza equivoci. Come abbiamo già detto, infatti, l’influencer è nota per condividere quasi ogni aspetto delle sue giornate e soprattutto senza filtri. E se questo è proprio ciò che ha contribuito a renderla famosa e vicina ai suoi follower, è anche un’arma a doppio taglio. Non resta quindi che aspettare qualche dettaglio più preciso che possa far pendere l’ago della bilancia.  

Cosa dicono le stelle sui due partner: a loro la parola

Ma cosa sappiamo sui due partner in possibile crisi? Giulia De Lellis nasce sotto il segno del Capricorno, conosciuto anche come uno dei più determinati e ambiziosi di tutto lo zodiaco. Sono persone estremamente testarde, per cui far cambiare loro idea è semplicemente impossibile.

la giovane influencer

Carlo Beretta, invece, nasce sotto il segno dell’Acquario: sopra le righe, ribelli e soprattutto anticonformisti. I nati sotto questo segno sono persone estremamente creative e fantasiose, sempre pronti a far sentire la propria voce e soprattutto a seguire i propri ideali anche se questo significa andare contro corrente. 

Quanto sono compatibili? Scopriamolo

Ebbene, secondo le stelle, la storia tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta presenza indubbiamente delle grandi difficoltà. Questi due segni, infatti, si presentano come i più diversi di tutto lo zodiaco.

la giovane influencer

Proprio per questo motivo, per questi due segni non sempre è facile trovare un punto d’incontro e di equilibrio nella loro storia. D’altronde il Capricorno si presenta fin troppo rigido e impostato spesso, al contrario dell’Acquario che vive alla giornata e senza mai pensare al dopo o alle conseguenze delle proprie azioni.

Impostazioni privacy